annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Se un acquirente si è comportata scorrettamente come faccio a rilasciare feed negativo?

mammythaty
Utente della Community

L'acquirente  in questione sta abusando dello spazio controversie e della mia pazienza, che ha un limite.
Spiego brevemente le vicissitudini.
Il gg 10 maggio si aggiudica 3 aste e non paga fino al gg 26 maggio campando mille scuse e giustificazioni. io sono stata tranquilla e non ho aperto controversia essendo in grave difficoltà economica e avendo necessità di questi soldi ricavati dalla vendita.
il gg 26 finalmente effettua il pagamento, io provvedo a prenotare il corriere che al momento non è ancora passato a ritirare, ma sono nei tempi indicati nei dettagli spedizione di OGNI mio annuncio, IN QUANTO LA SPEDIZIONE avviene entro 5/7 gg dalla data di ricezione del pagamento. Trovo insensato da parte dell'acquirente logorarmi il sistema nervoso con 3000 messaggi e 3 controversie aperte! Aggiungo che abito in un piccolo paesino in mezzo alle montagne e ho problemi di linea e l'acquirente conseguentemente alle mie non risposte tempestive per ovvi motivi ha usato toni poco cortesi, aggredendomi.
andando nell'area feedback mi viene data la possibilità di rilasciarlo positivo o di lasciare feed più tardi-- io non voglio rilasciarlo positivo proprio per nulla vista l'ostinazione dell'acquirente.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Se un acquirente si è comportata scorrettamente come faccio a rilasciare feed negativo?

**criceto**
Utente della Community

Ciao

i venditori possono lasciare solo feed positivi...oppure puoi anche non rilasciarlo

 

 

scusa la mia domanda ma se acquisto quella tua bellissima pinza che hai in vendita come me la faresti pagare??...te lo chiedo perchè leggo Paypal ,Visa o Mastercard

paypal lo conosco ma le altre due mi sono sconosciute

Photobucket....**Criceto**.... Photobucket
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta