annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Soldi bloccati da PayPal e consegna a mano merce

Salve ho un problema, ho venduto un articolo su ebay che mi è stato subito pagato ma che ebay si è permessa di bloccare il pagamento, da una parte meglio così in quanto ho avuto gravi problemi x spedire il pacco di cui l'acquirente era a conoscenza, ora l'acquirente mi ha detto che martedì mattina sarebbe stato a Milano e ci potevamo vedere x la consegna a mano, x me va bene, ma non è che rischio qualcosa a dare la merce senza un numero di tracciabilità, non vorrei che questa persona si prenda l'articolo e io non avendo prove di aver consegnato la merce non incasso i 350 euro
Grazie a chi saprà rispondere
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Soldi bloccati da PayPal e consegna a mano merce


@thaipussy2004  ha scritto:
Salve ho un problema, ho venduto un articolo su ebay che mi è stato subito pagato ma che ebay si è permessa di bloccare il pagamento, da una parte meglio così in quanto ho avuto gravi problemi x spedire il pacco di cui l'acquirente era a conoscenza, ora l'acquirente mi ha detto che martedì mattina sarebbe stato a Milano e ci potevamo vedere x la consegna a mano, x me va bene, ma non è che rischio qualcosa a dare la merce senza un numero di tracciabilità, non vorrei che questa persona si prenda l'articolo e io non avendo prove di aver consegnato la merce non incasso i 350 euro
Grazie a chi saprà rispondere

MAI FARSI PAGARE CON PAYPAL se si consegna a mano, è una regola d'oro che va messa bene in testa.

 

Quindi lo rimborsi e ti fai pagare in contanti quando vi incontrerete, se incontri problemi ad emettere il rimborso (per via del blocco dei fondi) non fare di testa tua, spiega la cosa all'acquirente e cerca una soluzione chiamando eBay e PayPal, perchè se gli consegni la merce a mano e lui dopo dice di non aver ricevuto la spedizione che tu non hai mai fatto e non potrai mai dimostrare lui si riprende anche i soldi.

 

Chiaro?

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Soldi bloccati da PayPal e consegna a mano merce


@thaipussy2004  ha scritto:
Salve ho un problema, ho venduto un articolo su ebay che mi è stato subito pagato ma che ebay si è permessa di bloccare il pagamento, da una parte meglio così in quanto ho avuto gravi problemi x spedire il pacco di cui l'acquirente era a conoscenza, ora l'acquirente mi ha detto che martedì mattina sarebbe stato a Milano e ci potevamo vedere x la consegna a mano, x me va bene, ma non è che rischio qualcosa a dare la merce senza un numero di tracciabilità, non vorrei che questa persona si prenda l'articolo e io non avendo prove di aver consegnato la merce non incasso i 350 euro
Grazie a chi saprà rispondere

MAI FARSI PAGARE CON PAYPAL se si consegna a mano, è una regola d'oro che va messa bene in testa.

 

Quindi lo rimborsi e ti fai pagare in contanti quando vi incontrerete, se incontri problemi ad emettere il rimborso (per via del blocco dei fondi) non fare di testa tua, spiega la cosa all'acquirente e cerca una soluzione chiamando eBay e PayPal, perchè se gli consegni la merce a mano e lui dopo dice di non aver ricevuto la spedizione che tu non hai mai fatto e non potrai mai dimostrare lui si riprende anche i soldi.

 

Chiaro?

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Soldi bloccati da PayPal e consegna a mano merce

Lo immaginavo, ma inizialmente la merce doveva essere spedita, e ripeto solo a causa mia il tutto non è ancora stato possibile ("visto che sono finito all'ospedale) solo oggi a distanza di oltre una settimana l'acquirente mi ha detto che sarebbe stato a Milano martedì prossimo x cui ci si poteva vedere x la consegna a mano.
Nel frattempo Ho contattato PayPal che mi ha detto che non coprono i venditori che vendono prodotti con consegna a mano per cui ho già avvisato l'acquirente spiegando che a causa di questo motivo, preferisco spedire la merce.
Grazie lo stesso x la risposta
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta