annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Su ebay non sono registrata con il mio vero nome

lunadraw_13
Utente della Community

Su ebay non sono registrata con il mio vero nome. Nelle informazioni sulla spedizione del pacco che ho ordinato c'è scritto che sarà consegnato all'indirizzo da me inserito, ma il nome è chiaramente quello del mio ID utente. Come posso modificare questa cosa affinché riescano a consegnare a me il pacco?

Messaggio 1 di 21
Ultima risposta
20 RISPOSTE 20

Su ebay non sono registrata con il mio vero nome

jody8692
Utente della Community

 


@arydrottnin_0 ha scritto:

Su ebay non sono registrata con il mio vero nome. Nelle informazioni sulla spedizione del pacco che ho ordinato c'è scritto che sarà consegnato all'indirizzo da me inserito, ma il nome è chiaramente quello del mio ID utente. Come posso modificare questa cosa affinché riescano a consegnare a me il pacco?


Modifica immediatamente i tuoi dati esatti sia su ebay che PayPal se sei iscritto/a, (se non lo sei fallo al più presto perché con PayPal sei protetto/a con altri metodi no) comunicali al venditore per sperare che faccia in tempo alle dovute correzioni, se si fa in tempo, l'oggetto ritorna indietro al mittente e dovrai ripagare la spedizione, dopotutto è un tuo errore.

 

saluti

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 2 di 21
Ultima risposta

Su ebay non sono registrata con il mio vero nome

Non è possibile aprire un conto paypal se non hai rilasciato dati esatti in quanto devi collegarlo a una carta o un c/c e nemmeno è possibile modificare i dati su ebay.

Può solo contattare il venditore e dare l'indirizzo coi dati corretti

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 21
Ultima risposta

Su ebay non sono registrata con il mio vero nome

ciao ody
il tuo discorso fila liscio come l'olio, ma da quanto dice il postante, la sua registrazione non è corretta, ma sarà quella che ebay fornirà al venditore per la spedizione e se quest'ultimo non vuole correre nessun rischio, dovrà spedire in base ai dati forniti da ebay, almeno credo.

buona serata
___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 4 di 21
Ultima risposta

Su ebay non sono registrata con il mio vero nome

No, solo con paypal il venditore è tenuto a spedire all'indirizzo paypal... ma qui essendoci dati non veri non ci può essere nemmeno un conto paypal, e quindi per forza il pagamento è fatto in modo differente. E quindi non tutelato.

Potrebbe forse (non so però) essere possibile pagare con paypal come utente non registrato, in questo caso paypal richiede un indirizzo che puoi dare corretto? non so... ma se così fosse perderesti comunque la tutela in quanto per aprire una controversia devi aprire un conto. E siamo punto e a capo... se i dati non sono esatti o di fantasia è impossibile aprire un conto..

Non credo ci siano scappatoie

 

Ciao e buona serata anche a te


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 5 di 21
Ultima risposta

Su ebay non sono registrata con il mio vero nome

Grazie mille per la risposta. Comunque, pensi che io possa andare alla posta della mia città (una volta verificato attraverso il tracking che il pacco sia arrivato in città) e spiegare il problema fornendo magari la ricevuta di pagamento? Io mi riferisco proprio all'ID utente che non è il mio nome vero
Messaggio 6 di 21
Ultima risposta

Su ebay non sono registrata con il mio vero nome

In nome e cognome hai inserito il tuo id?

Ho visto che il feed ti è stato rilasciato... come hai pagato? Presumo con la carta passando per il circuito paypal... o tu hai un conto? Se ci fornisci info più precise forse ti si può aiutare

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 7 di 21
Ultima risposta

Su ebay non sono registrata con il mio vero nome

Ciao odessa. Comunque io ho un account paypal collegato al profilo e il pagamento l'ho effettuato con paypal, solo che è l'account di un amico di famiglia, essendo io minorenne
Messaggio 8 di 21
Ultima risposta

Su ebay non sono registrata con il mio vero nome

In questo caso arriva all'indirizzo dell'intestatario del conto paypal...

Lo sai che i minorenni non possono iscriversi a ebay?

L'account del tuo amico è quello ebay o paypal?


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 9 di 21
Ultima risposta

Su ebay non sono registrata con il mio vero nome

Poi mi chiedo, non sarebbe inutile modificare il nome utente, siccome l'oggetto è stato già spedito e attualmente si trova già in Italia? Poi noto che neppure i vostri nomi utente corrispondono a nomi reali. Come fate a ricevere gli ordini? Devo specificare qualcosa da qualche parte quando acquisto un oggetto? Non mi hanno chiesto nome e cognome durante l'acquisto.
Messaggio 10 di 21
Ultima risposta