annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ultimamente ho a che fare SOLO con utenti perditempo..voi come ve la passate? sarò solo io?

gianmario83
Utente della Community

purtroppo nell'ultimo mese ho avuto a che fare con tre utenti (3 inserzioni di fila) che hanno vinto l'asta e si sono dileguati nel nulla,l'ultima controversia l'ho chiusa qualche giorno fa..tempo di chiuderla e..un utente ha vinto un'altra delle mie aste e adesso saranno 3 giorni che non risponde alle mail,poi un utente che guardacaso ha feed (0) nonostante avvisi sempre nei miei annunci a proposito di utenti con feed pari a (0) di farsi riconoscere,prima di fare offerte,pare non importi più nulla a nessuno,in passato capitava al max 3 volte l'anno..! (naturalmente parlo per me..); per non parlare di chi fa offerte e poi mi chiede informazioni che sono chiaramente leggibili nell'inserzione,dopo averle apprese come fossero alle bancarelle..trattano il prezzo e chiedono sconto spedizione e sconto famiglia..senza sapere che ebay ti fa pagare il servizio (giusto) e paypal tutto il resto (a mio parere discutibile),risultato..? inserzioni con paypal,inserzioni senza paypal..restrizioni a utenti con feed (0) e negativi..questo è solo uno stralcio di quanto successo nell'ultimo mese,non continuo perchè ho la tastiera rotta e fatico compensare con quella su schermo,provo per curiosità a seguire questa linea,non conforme con le regole di ebay ma che si addice (forse) al periodo poco fortunato..voi come ve la passate? avete ultimamente più o meno grane con chi compra o comunque con chi fa offerte nelle vostre aste?

PS: cerco una tastiera.. 😮

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Ultimamente ho a che fare SOLO con utenti perditempo..voi come ve la passate? sarò solo io?

odessa3408
Utente della Community

A parer mio sbagli a scrivere che i feed 0 prima ti contattino... io non l'ho mai fatto, e mi sono sempre trovata benissimo anche con loro, per pagamenti e cortesia.

 

Con paypal non li contatto mai nè scrivendo messaggi nè inviando fattura se non necessaria. E comunque non scrivo mai se prima non lo fanno loro o se non si fanno sentire dopo i canonici 4 gg.

 

 

 

vedi che trovi qui d'interessante http://www.ebay.it/sch/i.html?_sacat=0&_nkw=tastiera+pc&_frs=1


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

Ultimamente ho a che fare SOLO con utenti perditempo..voi come ve la passate? sarò solo io?

Ciò che scrivo nelle mie inserzioni è frutto dell'esperienza..quando avrai a che fare anche tu con utenti con feed (0) che non hanno niente da perdere (solo del tempo..) e ti trovi con oggetti da 180€..168€..55€..50€..bloccati per via della controversia e speri che il penultimo offerente accetti (purtroppo hanno sempre cambiato idea..),mentre intanto ebay ti carica subito i costi dell'inserzione..allora potresti pensare anche tu a una soluzione preventiva come la mia..ripeto..4 utenti tutti con feed (0),solo nell'ultimo mese..le altre esperienze non le ho elencate,indovina quanti feed..

Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

Ultimamente ho a che fare SOLO con utenti perditempo..voi come ve la passate? sarò solo io?

Anch'io ho avuto acquirenti con feed 0, certo, non vendo oggetti a quei prezzi. A essere onesta ho però avuto a che fare con acquirenti con oltre 1000 feed che mi hanno creato problemi, forse perchè pensavano di aver a che fare con una pivellina... 

 

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

Ultimamente ho a che fare SOLO con utenti perditempo..voi come ve la passate? sarò solo io?

gianmario83
Utente della Community
Avere 100/1000 feed significa avere qualcosa da mettere in tavola,averne (0) il più delle volte significa far perdere solo tempo alle persone,complice l'inesperienza e forse anche la noia..per gioco..
Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

Ultimamente ho a che fare SOLO con utenti perditempo..voi come ve la passate? sarò solo io?

Se tu giudichi il reddito delle persone dal proprio n° di feed abbiamo risolto il problema degli evasori fiscali...chiunque sotto i 50...deve subire un bell'accertamento dalla GdF

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

Ultimamente ho a che fare SOLO con utenti perditempo..voi come ve la passate? sarò solo io?

quindi 59 feed fa tu eri senza cibo in tavola?


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

Ultimamente ho a che fare SOLO con utenti perditempo..voi come ve la passate? sarò solo io?


@odessa3408 ha scritto:

quindi 59 feed fa tu eri senza cibo in tavola?


Egregia Collega per sua stessa ammissione non fa' una grinza il ragionamento fatto...pertanto sì...era indigente!!!

 

Avere 100/1000 feed significa avere qualcosa da mettere in tavola,

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

Ultimamente ho a che fare SOLO con utenti perditempo..voi come ve la passate? sarò solo io?

mah... a vedere  quello che vende e considerando che è un privato è facile che i vari feed zero siano in realtà dei feed 1000 professionali che gli rompono le scatole con altro account solo per dargli una lezione

Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

Ultimamente ho a che fare SOLO con utenti perditempo..voi come ve la passate? sarò solo io?

cosa vende di così strano? 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 10 di 12
Ultima risposta