annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Un utente si è aggiudicato l'oggetto e non ha pagato.

paperoga62
Utente della Community

Buonasera.

Un utente con feedback 2 si aggiudica un oggetto che ho messo in vendita (42 offerte!). Alla mia domanda su quale sistema di pagamento intende adottare, mi risponde che ha trovato l'oggetto a molto meno in negozio. Apro la controversia, la chiudo, Ebay mi restituisce le commissioni sul valore finale. Segnalo ripetutamente l'utente, ed Ebay promette che dara' una specie di "feedback negativo per oggetto aggiudicato e non pagato". In realtà non è successo nulla di questo. Quel tale potrebbe  ancora comportarsi così senza che ignari venditori siano al corrente di suoi comportamenti precedenti. La mia è soprattutto una critica a Ebay che ha dimostrato di non saper tutelare chi vende onestamente. Cosa ne pensate?

Grazie per l'attenzione.

 Giancarlo 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Un utente si è aggiudicato l'oggetto e non ha pagato.

in realtà l'account del tuo acquirente è stato ammonito come utente non pagatore...se ne avesse due...per almeno 12 mesi gli verrebbe quasi impossibile fare acquisti su ebay.

 

tutti i venditori tramite le impostazione del loro account alla voce requisiti dell'acquirente selezionano la voce

 

 
Acquirenti con ammonimenti per oggetto non pagato
 
Blocca gli offerenti e gli acquirenti che hanno ricevuto 2 - 3 - 4 - 5 ammonimento/i per Oggetto non pagato in 1 - 6 - 12mese/i
 
Questa opzione ti consente di escludere gli offerenti e gli acquirenti che in più occasioni non hanno pagato gli oggetti acquistati.

 

 

pertanto come vedi il regolamento ebay ha voce in capitolo...vai anche tu qui e provvedi a tutelarti dunque

 

http://offer.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?BuyerBlockPreferences

 

comunque metti subito in blacklist gli acquirenti insolventi

 

http://offer.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?BidderBlockLogin

 

Non consentire agli utenti bloccati di contattarmi. (L'acquirente non vedrà il pulsante Contatta il venditore nella pagina Domande e risposte.) Nota: Gli acquirenti potranno sempre contattarti riguardo le transazioni esistenti, a meno che tu non li aggiunga al tuo elenco di acquirenti bloccati.

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta