in data 19-03-2013 15:32
Salve
ho vinto un'asta per la stracciatissima cifra di 4,00 euro (spedizione comprese) il giorno 17 Marzo ore 01:34
Il venditore subito mi scrive:
"Salve entro oggi può mandarmi il pagamento? Cosi domani mattina le invio la custodia"
Ma l'indomani (che poi sarà il 17 stesso,all'alba) è domenica ed io sono certa che intendesse lunedì 18.
Riscontro problemi con PAYPAL e chiedo al venditore se è certo dei dati inseriti,e mi vedo rispondere:
"le mando l annullamento della custodia tramite ebay.. E poi domani mattina mi fa una ricarica alla mia postpay.. Mi faccia sapere se é daccordo cosi le mando i miei dati per fare la ricarica e annullo su ebay"
NON MI FIDO DI QUESTO TIPO DI PAGAMENTO e decido di aspettare il pomeriggio per vedere se il sito PAYPAL rinsavisce.
Il venditore mi telefona e mi consiglia "caldamente" di pagarlo...4 euro,ripeto..poi mi manda 2 mail:
la prima 17-mar-13 01:34:31 dice:
"Lei comunque é tenuta ad acquistare l oggetto perché sono le regole di ebay.. O mi manda il pagamento con la paypal rivolvendo il problema o mi fa una ricarica postpay"
la seconda 17-mar-13 01:34:31 dice:
"Salve volevo sapere quando mi manderà il pagamento altrimenti sarò costretta ad aprire una controversia per oggetto non pagato e verrà bandito da ebay"
DOPO MENO DI 24H?
Vorrei segnalare i metodi poco gentili di questo venditore non solo tramite FEEDBACK,ma anche a chi gestisce Ebay,qualcuno saprebbe darmi un link dove poterlo fare?
Grazie.
in data 22-03-2013 10:46
itrswebhelp@ebay.com
E' una mail, non il link che chiedevi, spiega tutto e segnalalo per la richiesta di pagamenti non ammessi (la ricarica).
Hai risolto il problema PayPal?
Ciao
in data 22-03-2013 13:50
Come venditore non farà molta strada, basta vedere i feed disastrosi che si è già guadagnato, ma attenta quando rilasci il feedback: limitati a commentare la transazione e non la persona, inoltre non usare termini volgari e/o offensivi, altrimenti potrebbe essere considerato diffamatorio (con certa gente, non si sa mai).
Ciao.