annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore che minaccia per il pagamento dopo 24 ore di fine asta

assunta.crispino
Utente della Community

Salve


ho vinto un'asta per la stracciatissima cifra di 4,00 euro (spedizione comprese) il giorno 17 Marzo  ore 01:34
Il venditore subito mi scrive:
"Salve entro oggi può mandarmi il pagamento? Cosi domani mattina le invio la custodia"
Ma l'indomani (che poi sarà il 17 stesso,all'alba)  è domenica ed io sono certa che intendesse lunedì 18.


Riscontro problemi con PAYPAL e chiedo al venditore se è certo dei dati inseriti,e mi vedo rispondere:
"le mando l annullamento della custodia tramite ebay.. E poi domani mattina mi fa una ricarica alla mia postpay.. Mi faccia sapere se é daccordo cosi le mando i miei dati per fare la ricarica e annullo su ebay"


NON MI FIDO DI QUESTO TIPO DI PAGAMENTO e decido di aspettare il pomeriggio per vedere se il sito PAYPAL rinsavisce.


Il venditore mi telefona e mi consiglia "caldamente" di pagarlo...4 euro,ripeto..poi mi manda 2 mail:


la prima 17-mar-13 01:34:31 dice:


"Lei comunque é tenuta ad acquistare l oggetto perché sono le regole di ebay.. O mi manda il pagamento con la paypal rivolvendo il problema o mi fa una ricarica postpay"


la seconda 17-mar-13 01:34:31  dice:
"Salve volevo sapere quando mi manderà il pagamento altrimenti sarò costretta ad aprire una controversia per oggetto non pagato e verrà bandito da ebay"


DOPO MENO DI 24H?
Vorrei segnalare i metodi poco gentili di questo venditore non solo tramite FEEDBACK,ma anche a chi gestisce Ebay,qualcuno saprebbe darmi un link dove poterlo fare?
Grazie.


 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Venditore che minaccia per il pagamento dopo 24 ore di fine asta

itrswebhelp@ebay.com


 


E' una mail, non il link che chiedevi, spiega tutto e segnalalo per la richiesta di pagamenti non ammessi (la ricarica).


 


Hai risolto il problema PayPal?


 


Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Venditore che minaccia per il pagamento dopo 24 ore di fine asta

paquito00
Utente della Community

Come venditore non farà molta strada, basta vedere i feed disastrosi che si è già guadagnato, ma attenta quando rilasci il feedback: limitati a commentare la transazione e non la persona, inoltre non usare termini volgari e/o offensivi, altrimenti potrebbe essere considerato diffamatorio (con certa gente, non si sa mai).


Ciao.

Il gatto potrebbe benissimo essere il migliore amico dell'uomo ma non si abbasserebbe mai ad ammetterlo.

[Doug Larson]
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta