annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vinto 2 Aste stesso venditore ma sparito! HELP

Anonymous
Non applicabile
Ciao a tutti, ho vinto un'asta per due oggetti venduti dallo stesso utente eBay l'ho contattato sia nei giorni prima della fine dell'asta, sia il giorno in cui ho vinto le aste, sia il giorno dopo per sapere come procedere col pagamento visto che mi hanno detto lui che si poteva fare spedizione combinata; ad oggi non mi risponde, sono trascorsi già 3 giorni che possibilità ho? Se non pago cosa succede? Posso Non pagare visto che il venditore non si fa più vivo? Grazie
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Vinto 2 Aste stesso venditore ma sparito! HELP

*simona*
Utente della Community

@albiso_9 ha scritto:
Ciao a tutti, ho vinto un'asta per due oggetti venduti dallo stesso utente eBay l'ho contattato sia nei giorni prima della fine dell'asta, sia il giorno in cui ho vinto le aste, sia il giorno dopo per sapere come procedere col pagamento visto che mi hanno detto lui che si poteva fare spedizione combinata; ad oggi non mi risponde, sono trascorsi già 3 giorni che possibilità ho? Se non pago cosa succede? Posso Non pagare visto che il venditore non si fa più vivo? Grazie



Esistono 3 possibilità...

 

1) Il venditore ti invierà la fattura non appena i suoi impegni glielo permetteranno, fattura che tu andrai a pagare.

 

2) Il venditore continuerà a fare orecchie da mercante (pur avendogli già addebitato le commissioni sul venduto) e tu, dopo un altro paio di richieste del totale, ti arrenderai e lascerai perdere.

 

3) Il venditore, non contento del prezzo raggiunto, vorrà recuperare qualcosina e per questo s'aspetterá che tu paghi entrambe le spedizioni, tu non lo farai e lui ti aprirà controversia per oggetto non pagato.

A quel punto...altre due possibilità:  Smiley Molto-felice

 

puoi decidere di pagare (hai 4 gg di tempo dall'apertura della controversia per farlo) se proprio gli oggetti ti interessano o di non farlo ricevendo così un ammonimento da parte di ebay.

 

Una volta ammonito contatta l'assistenza, spiega le tue ragioni e l'ammonizione ti verrà tolta, e se non fosse così poco male...se rimane una non ti cambia nulla! 

 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Vinto 2 Aste stesso venditore ma sparito! HELP

ciao

 

attendi una fatturazione del venditore

 

e poi procederai nel pagamento

 

spero che sia un pagamento paypal accettato nelle inserzioni

 

un saluto

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Vinto 2 Aste stesso venditore ma sparito! HELP

*simona*
Utente della Community

@albiso_9 ha scritto:
Ciao a tutti, ho vinto un'asta per due oggetti venduti dallo stesso utente eBay l'ho contattato sia nei giorni prima della fine dell'asta, sia il giorno in cui ho vinto le aste, sia il giorno dopo per sapere come procedere col pagamento visto che mi hanno detto lui che si poteva fare spedizione combinata; ad oggi non mi risponde, sono trascorsi già 3 giorni che possibilità ho? Se non pago cosa succede? Posso Non pagare visto che il venditore non si fa più vivo? Grazie



Esistono 3 possibilità...

 

1) Il venditore ti invierà la fattura non appena i suoi impegni glielo permetteranno, fattura che tu andrai a pagare.

 

2) Il venditore continuerà a fare orecchie da mercante (pur avendogli già addebitato le commissioni sul venduto) e tu, dopo un altro paio di richieste del totale, ti arrenderai e lascerai perdere.

 

3) Il venditore, non contento del prezzo raggiunto, vorrà recuperare qualcosina e per questo s'aspetterá che tu paghi entrambe le spedizioni, tu non lo farai e lui ti aprirà controversia per oggetto non pagato.

A quel punto...altre due possibilità:  Smiley Molto-felice

 

puoi decidere di pagare (hai 4 gg di tempo dall'apertura della controversia per farlo) se proprio gli oggetti ti interessano o di non farlo ricevendo così un ammonimento da parte di ebay.

 

Una volta ammonito contatta l'assistenza, spiega le tue ragioni e l'ammonizione ti verrà tolta, e se non fosse così poco male...se rimane una non ti cambia nulla! 

 

 

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Vinto 2 Aste stesso venditore ma sparito! HELP

Ciao Simo:D

 

in questo caso 2 ammonimenti:P

 

I blocchi sono impostabili da due ammonimenti in su

 

Blocca gli acquirenti che:
Hanno ricevuto 2 ammonimento/i per Oggetto non pagato in 12 mese/i.
______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Vinto 2 Aste stesso venditore ma sparito! HELP

Ciao Tytta...hai perfettamente ragione!

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Vinto 2 Aste stesso venditore ma sparito! HELP


@albiso_9 ha scritto:
Ciao a tutti, ho vinto un'asta per due oggetti venduti dallo stesso utente eBay l'ho contattato sia nei giorni prima della fine dell'asta, sia il giorno in cui ho vinto le aste, sia il giorno dopo per sapere come procedere col pagamento visto che mi hanno detto lui che si poteva fare spedizione combinata; ad oggi non mi risponde, sono trascorsi già 3 giorni che possibilità ho? Se non pago cosa succede? Posso Non pagare visto che il venditore non si fa più vivo? Grazie

Ciao,

 

ti sei "preventivamente" messo d'accordo per una spedizione combinata e relativi costi???

 

Se il tuo venditore non t'invia la fattura al prezzo convenuto procedi così:

 

Paga i due oggetti tramite paypal singolarmente (anche se pagherai due spedizioni) pertanto due ben distinte transazioni,così tu da acquirente sei a posto e non rischi nulla!

 

Attendi l'arrivo dei tuoi due oggetti e qualora fossero stati spediti in un'unica spedizione...torna qui in questo tuo Thread a chiedere informazioni e ti si dice come fare a recuperare i costi della spedizione aggiuntiva pagata indebitamente al venditore latitante che fa' orecchio da mercante.

 

Mi raccomando tu paga i due oggetti separatamente ed esclusivamente con due transazioni Paypal.

 

Se il venditore latitante,con orecchio da mercante sarà anche "furbetto praticante"... con due chiacchere fra di noi ci faremo due risate alla sua magnaminità!

 

Smiley Felice

 

P.S.

 

Se va' come non dovrebbe andare...na' magnata con quattro salti in padella...non ce la toglie nessuno!!!

 

Smiley LOL

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Vinto 2 Aste stesso venditore ma sparito! HELP

Anonymous
Non applicabile

Apposto il venditore ha fatto un unico importo per entrambi gli oggetti però ha alzato un pò le spese di circa 2€, vabbè poco male.

Grazie a tutti per l'aiuto 😃

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta