annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquirente vuole rimborso per merce danneggiata, vuole soldi della merce , della spedizione

urus7
Utente della Community

sono un privato non un negozio.

avevo messo in vendita su ebay un lcd

dopo che è scaduta la inserzione del lcd mi ha detto che voleva comprare il lcd io li ho detto che va bene

30 + 10 spedizione

lui me li ha inviato al conto paypal

il lcd era funzionante ma e l'ho spedito con corriere bartolini tramite spedire.com

e lui mi ha detto che è arrivato roto

ora vuole il rimborso dei soldi 30+10 e che se voglio il lcd mi ha detto che dovrei pagare io . cosa devo fare ?

spedire.com non rispondono

paypal non risponde alle email

e io non so cosa fare ora il mio conto è sotto di 38 euro piu o meno

mi date una mano.

a me non sembra giusto che devo rimborsare tutto quanto. perche io avevo inviato il lcd perfettamente funzionante

era imballato bene , con tanto di scritta a mano grande che era fragile,

il acquirente ora vuole che paghi tutto io .

 

perderei i soldi della spedizione , della merce , i soldi della spedizione di ritorno , e perderei il lcd che ormai è rotto

mi metto pero nei panni del acquirente (mi è gia capitato) è ho pagato io la spesa di spedizione per il ritorno e mi hanno restituito i soldi soltanto della merce

ma come avrete capito cqua ebay non centra(solo messaggi ebay) ma non acquisti tramite ebay , ma solo paypal . cosa posso fare?

il mio annuncio era specificato che spedivo con corriere tracciabile e che non era accettata la restituizione!

grazie per eventuali aiuti

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

acquirente vuole rimborso per merce danneggiata, vuole soldi della merce , della spedizione

odessa3408
Utente della Community

Ciao.

 

Quindi la transazione è stata fatta fuori ebay da quel che mi pare di capire....

 

Per quanto ne so, paypal in transazioni fuori da ebay non avrebbe la tutela acquirente per quanto riguarda la non conformità...

 

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta