annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aiutoooooo!!!! acquirente dice di aver pagato ma nn ho ricevuto niente

uffafuffa12
Utente della Community
Salve a tt
Volevo consigli, questo acquirente mi ha mando delle foto della schermata del suo PC dove effettivamente si vede che ha pagato, xro dice Anke di non aver dato nessun ok x il pagamento ed oltre all'indirizzo x la spedizione nn ha messo niente. Io non ho ricevuto nessun denaro e nessun avviso. Cosa può essere successo?
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

aiutoooooo!!!! acquirente dice di aver pagato ma nn ho ricevuto niente

ivy12.76
Utente della Community

Ciao, ma pagato come???? Se è con bonifico e non gli hai dato i tuoi dati non può aver pagato. Se con paypal, lo vedresti. Probabilmente ha solo cliccato sul modulo di pagamento che risulta completato ma ovviamente non è pagato nulla. Spiegati meglio.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

aiutoooooo!!!! acquirente dice di aver pagato ma nn ho ricevuto niente

para43
Utente della Community

 Cosa può essere successo?

Anche se un pò più di dati non guasterebbero,a mio avviso è  successo che non ha ancora pagato,e tu non spedire niente fino a quando non hai il denaro .

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

aiutoooooo!!!! acquirente dice di aver pagato ma nn ho ricevuto niente

uffafuffa12
Utente della Community
Lei dovrebbe pagare con carta di credito, le ho chiesto e non le sono andati giù i soldi, quello che non riesce a fare è cliccare su paga subito che non gli compare e al posto di paga subito gli compare...." si è aggiudicata l'asta.....vedi i dettagli dell'ordine" maaaaaa......x caso non sara mica xke non ha un conto paypal .........adesso le chiedo. Cmq grazie mille dell'aiuto
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta