annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

annullamento ordine

ragazzi... aiuto. non mi è ancora attiva la prepagata e ho acquistato. cavolo... credevo di si. e non mi arriva ancora il codice per confermare l'attivazione. ho già inviato un messaggio al fornitore dove spiegavo al meglio e chiedevo di annullare l'ordine... e ho scritto il mio nome vero e nick ebay. che disastro. sono nuova e poco pratica con nessuno che mi aiuti. posso avere problemi di qualche tipo?  ditemi qualcosa... sono molto spaventata. ora che fa ccio. abbiate pazienza... e spiegate ai novellini 😞

Messaggio 1 di 66
Ultima risposta
65 RISPOSTE 65

annullamento ordine

Calmati

 

hai 4 giorni di tempo per poter pagare

 

hai acquistato pochi minuti fa (20,47), adesso prova a vedere se ti fa fare il pagamento

oppure aspetti il codice di verifica

 

non essere ansiosa

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 66
Ultima risposta

annullamento ordine

dice che entro 24 ore dovrei avere il codice sull'estratto conto. ma non c'è. ho mandato un messaggio al venditore... perchè non c'è sicurezza che arrivi a breve sto codice. è questa la procedura? se non gli viene accreditato, salta l'ordine o cosa? rischio penalmente? cavolo... che stupida... l'altra sera questa cosa non mi usciva su paypal T_T

Messaggio 3 di 66
Ultima risposta

annullamento ordine

si... ho acquistato nell'arco degli ultimi 60 minuti circa. e l'oggetto che volevo acquistare si vende solo qui e mi serve per fare dei lavoretti (creo gioielli). non è reperibile in città. mi hanno consigliato di fare l'associazione postepay/paypal....... ma non è ancora attiva e credevo di si

 

Messaggio 4 di 66
Ultima risposta

annullamento ordine

il codice lo trovi sull'estratto conto della tua carta associata

 

prova a pagare e vedi che succede

mi raccomando che sulla carta devono rimanerci sempre 4/5€ oltre al pagamento, altrimento non ti effettua la transazione


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 66
Ultima risposta

annullamento ordine

hai tempo 8gg(4gg di rito+4gg di eventuale controversia)

 

rilassati



PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb





















PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb


















Messaggio 6 di 66
Ultima risposta

annullamento ordine

ma rischio qualcosa?

Messaggio 7 di 66
Ultima risposta

annullamento ordine

non manca neppure l' 1.50 che dovrebbe prendersi paypal e poi ridarmi

Messaggio 8 di 66
Ultima risposta

annullamento ordine

Assolutamente niente per la transazione...un collasso se non ti dai una calmata!!!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 9 di 66
Ultima risposta

annullamento ordine

lo so Roberto... hai ragione -_-
ma mettiti nei panni di una pasticciona cronica che non può chiedere aiuto in certe cose a nessuno e a cui urge una cosa reperibile solo qui.......
non mai avuto debiti con nessuno o fatto niente del genere. certo che mi agito. credo che per stasera quel coso non arriverà... quindi non rischio la galera, cause in tribunale... niente se non dovessi riuscire ad attivare entro quattro giorni? per controversia s'intende cosa di specifico?

gradirei si attivasse comunque

Messaggio 10 di 66
Ultima risposta