in data 18-03-2015 18:47
salve, qualche giorno fa ho acquistato tramite paypal
il venditore aveva solo feedback positivi, e prima del pagamento rispondeva celermente (del tipo: aspettavo un'ora massimo ed avevo risposta su qualsiasi argomento, dettagli e spedizione)
ora però l'inserzione è stata cancellata e di conseguenza:
1) non posso più fare domande sull'oggetto (ovvero: non posso più chiedere informazioni o rispondere alle mail precedenti)
2) il venditore non risponde più alle mail personali/messaggi privati tramite ebay o tramite mail personale, decisamente strano quando prima era una scheggia
3) l'oggetto risulta ancora non spedito dopo 5 giorni dal pagamento (weekend+3 giorni lavorativi)
ho ricevuto feedback positivo, il che mi fa pensare che non si tratti di una truffa, insomma quale ladro perde tempo a comunicare "bella casa" al proprietario?
tuttavia, metto le mani avanti e chiedo: come sono le tempistiche per richiedere un rimborso a paypal? devo aspettare che scada il termine previsto per la fantomatica consegna dell'oggetto? posso eventualmente annullare l'acquisto (dato che mi serviva avere il prodotto entro il 19 marzo per la festa del papà, ora sarebbe inutile a meno di riceverlo entro domani)?
grazie in anticipo.
in data 18-03-2015 19:08
in data 18-03-2015 20:27
ho fatto come consigliato, spero si sbrighino, grazie mille.
in data 18-03-2015 20:46