annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non riesco a pagare

devo pagare un oggetto, avevo scelto il bonifico ma non riesco a farlo perchè la banca mi chiede l'indirizzo del venditore che non trovo. Vorrei quindi cambiare metodo ma non riesco a farlo non riesco a trovare altro modo per pagare.

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

non riesco a pagare

Consiglio generale: il bonifico è generalmente e giustamente considerato un metodo di pagamento sicuro ma le compravendite online sono un universo a parte, eBay poi ancora di più, perciò se puoi evita di pagare cos', l'unico pagamento che attraverso eBay ti da qualche tutela che non passi per un tribunale è PayPal.

 

Veniamo al tuo problema che si risolve semplicemente chiedendo al venditore di inviarti nuovamente il totale, in questo modo farà ripartire la procedura di checkout e tu avrai nuovamente a disposizione tutte le opzioni che adesso non vedi più.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

non riesco a pagare

contatta il venditore e fatti inviare una nuova fattura

poi pagherai da li

 

piccolo consiglio

 

all'arrivo della fattura sulla tua casella di posta privata non cliccare (per adesso )sul tasto paga ora

 apri una nuova pagina del browser e con quella ci apri il tuo ebay, e se non  hai salvato la passw digita tuo id e passw

una volta che stai dentro il tuo ebay puoi cliccare sul paga ora della fattura che ti è arrivata e procedere al pagamento

ti si aprirà una nuova pagina di ebay con i tuoi dati di accesso già inseriti

se invece ti si apre una pagina di ebay e devi inserire i dati d'accesso allora c'è qualche cosa che non va e molto provabilmente è una falsa mail di phishing

 

il 99% dei casi di furti d'account è perchè noi stessi forniamo i dati d'accesso ai truffatori

 

 

 

 

 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

non riesco a pagare

pippo1687
Utente della Community
Io ho cercato di comprare una custodia per il mio galaxy note 2 e nn m fa pagare con carta prepagata o con carta d credito , poi dopo aver messo tutti i dati m dice che sono uscito e che devo toccare paga con PayPal x pagare come dv fare?
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

non riesco a pagare

Pippo

 

apri un post tutto tuo ed esponi la tua domanda, non ti agganciare a domande già fatte


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

non riesco a pagare

Probabilmente non hai letto il feedback positivo che ti ha lasciato il venditore.

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

non riesco a pagare

Salve,

 

Non riesco a pagare un articolo perche il pagamento è bloccato in ebay. Ho avuto più scambio di email con il venditore (sei se non sbaglio) indicando ogni volta che il pagamento è bloccato e non posso andare avanti. Il venditore ha anche risposto più volte con lunghi email (anche perche volevo pagare con paypal e se non si fa raccomandata - 4€ in più- il venditore non lo ammete. Io non lo avevo letto. Colpa mia) Mi sono sentita anche sgridata. Mai però data l'informazione per il pagamento con bonifico. Informazione che anche ebay non mi dà essendo bloccato il pagamento con la dicitura:

"Uno o più oggetti indicati di seguito non possono essere acquistati perché il venditore non ha specificato le spese di spedizione per il luogo selezionato.

Modifica l'indirizzo o rimuovi gli oggetti per continuare.
Dovresti ricontattare il venditore per chiedere di fare un'eccezione."

 

Cosa posso fare? Devo rinunciare alla compra e poi mettere un feedback negativo? Non ho ancora mai dato un feedback negativo a nessuno.

 

Grazie,

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

non riesco a pagare

sargynero
Utente della Community
Io non riesco ad andare avanti
Il tasto “conferma e paga” è bloccato
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

non riesco a pagare

antozi-58
Utente della Community
Conferma e paga è bloccato .Perché se ho tutto in regola?
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta