annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto acquistato venditore scomparso

a.t.1974
Utente della Community

Buongiorno,

ho acquistato questo oggetto, ho pagato tramite bonifico bancario ma dopo il venditore è scomparso, ha cancellato l'annuncio ed il suo account. Che faccio? Aspetto dieci giorni ed apro una controversia o vado alla Guardia di Finanza?  

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

oggetto acquistato venditore scomparso

semmai buonasera Smiley Felice

 

bonifico=non sei coperto da paypal

 

solo denuncia



PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb





















PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb


















Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

oggetto acquistato venditore scomparso

odessa3408
Utente della Community

 

Col bonifico bancario (sarà poi bonifico?) la controversia non ti porta a nulla

 

Devi fare denuncia alla Polizia Postale portando tutto quanto in tuo possesso prima possibile 

 

Per i soldi però mettiti il cuore in pace...


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

oggetto acquistato venditore scomparso

a.t.1974
Utente della Community
"Col bonifico bancario (sarà poi bonifico?) " Ho il numero di iban, il nome ed il domicilio, a cosa ti riferisci?
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

oggetto acquistato venditore scomparso

metti l'iban qui e riferisci 

Verifica del codice IBAN - ABI- CAB 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

oggetto acquistato venditore scomparso

a.t.1974
Utente della Community
Ho verificato: il conto e' stato aperto in una agenzia di Milano della cassa di risparmio di Parma e Piacenza, forse e' un conto on line?
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta