annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto venduto all'asta

fox283it
Utente della Community

Salve,

vorrei un consiglio, ho venduto un oggetto all'asta e l'acquirente non ha pagato dopo averlo contattato e non aver ricevuto nessuna risposta ho inviato segnalazione ad ebay per un contenzioso dopo alcuni giorni l'acquirente mi scrive che vuole il mio numero di postpay per effettuarmi il pagamento... ma io nell'inserzione avevo scelto come forma di pagamento paypal, siccome ho anche letto i suoi feedback e ci sono alcuni che si lamentano che è stato scorretto, secondo voi sta provando a fare il furbo?! vi ringrazio in anticipo.

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

oggetto venduto all'asta

para43
Utente della Community

Se hai postepay non vedo il motivo per non accettare questo tipo di pagamento

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

oggetto venduto all'asta

ad essere sincero non mi convince il fatto che pur avendolo contattato non me l'abbia detto prima... ed i suoi feedback negativi...

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

oggetto venduto all'asta

Ciao

 

Cosa importa: se ti paga con postepay e i soldi arrivano dov'è la furbizia?

Se ti paga chiudi la controversia per ONP segnalando il pagamento avvenuto, altrimenti dopo il 4°gg la chiudi a suo sfavore...

Sinceramente di furbizie non ne vedo


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

oggetto venduto all'asta

E se mi pagasse meno del prezzo concordato con l'asta?!

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

oggetto venduto all'asta

E perchè dovrebbe?

 

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

oggetto venduto all'asta

E se mi pagasse meno del prezzo concordato con l'asta?!

E' inutile continuare a dare consigli a quelli come te

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

oggetto venduto all'asta

 Vista le serqua di fobie che ti ritrovi ti consiglierei, per la salute delle tue coronarie, di smettere di vendere in rete. 

 

 

 

 

C'è una cosa più importante, piuttosto, della quale ti dovresti preoccupare: tu non puoi vendere oggetti nuovi come privato ed è una atttivita che alla GdF non piace,                       Ed è un motivo molto più serio del precedent per indurti a smettere di vendere in rete. Attento che se qualcuno ti segnala sono guai seri. 

 

Per fare quello che fai tu (volante usato a parte)  ci vuole la partita IVA accompagnata da altre varie coserelle.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta