annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

opzione di pagamento Visa o Mastercard

simo8695-it
Utente della Community

Salve

 

In fase di creazione annuncio è possibile stabilire, tra i vari metodi di pagamento, anche l'opzione "Visa o Mastercard". Vorrei avere informazioni più precise in merito poiché io ho una carta prepagata con circuito Mastercard e mi andrebbe bene anche ricevere un accredito direttamente su questa carta.

 

Grazie in anticipo

simo8695-it

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

opzione di pagamento Visa o Mastercard

Salve. Non le è possibile ne Visa ne Mastercard.

Il pagamento diretto tramite carta è consentito solo ai professionali che hanno a disposizione un pos per poterlo fare e anche in questo caso l'accredito andrebbe sul pos abilitato a prescindere dal circuito della carta dell'acquirente. Notte.



----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

opzione di pagamento Visa o Mastercard

Salve. Non le è possibile ne Visa ne Mastercard.

Il pagamento diretto tramite carta è consentito solo ai professionali che hanno a disposizione un pos per poterlo fare e anche in questo caso l'accredito andrebbe sul pos abilitato a prescindere dal circuito della carta dell'acquirente. Notte.



----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

opzione di pagamento Visa o Mastercard

Salve

Ok, ho capito però fino a 10 min fa credevo che si riferisse alla possibilità mostrata nel link seguente:

link:

http://pages.ebay.it/help/paypal/guestcheckout.html

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

opzione di pagamento Visa o Mastercard

difab_adel
Utente della Community

crea un account pay pal questo fungerà da tramite ma ricorda che poi sei sotto legida delle regole stabilite da pay pal per li acquisti e dalla garanzia ebay!naturalmente devi collegare poi la tua prepagata al conto pay pal!

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

opzione di pagamento Visa o Mastercard


@simo8695-it ha scritto:

Salve

Ok, ho capito però fino a 10 min fa credevo che si riferisse alla possibilità mostrata nel link seguente:

link:

http://pages.ebay.it/help/paypal/guestcheckout.html


No, questa opzione è insita nel pagamento PayPal, cioè cliccando sul pagamento PayPal si ha sempre la possobilità di scelta tra pagare attraverso l'account PayPal o se fare il pagamento come utente non registrato.

 

Ma sempre di pagamento PayPAl si tratta.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta