annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pagamento RIFIUTATO

salve sono 2 giorni che provo a pagare un oggetto (importo superiore a 1000 euro), con postepay evolution senza avere successo. Il call center di poste italiane mi hanno consigliato di passare ad altra carta perche i ripetuti tentativi di pagamento hanno fatto andare in blocco il sistema. Dopo aver ricaricato un'altra carta stessa dinamica. Pagamento NON CONSENTITO.  

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

pagamento RIFIUTATO


@cristiano190681  ha scritto:

salve sono 2 giorni che provo a pagare un oggetto (importo superiore a 1000 euro), con postepay evolution senza avere successo. Il call center di poste italiane mi hanno consigliato di passare ad altra carta perche i ripetuti tentativi di pagamento hanno fatto andare in blocco il sistema. Dopo aver ricaricato un'altra carta stessa dinamica. Pagamento NON CONSENTITO.  


I tentativi ripetuti non sono mai una buona cosa, non so come spiegarlo ma ad ogni tentativo i soldi vengono prelevati ed impiegano alcune ore a tornare indietro, questo significa che i tentativi successivi al primo spesso falliscono per assenza o insufficienza di fondi.

 

Poi serve fisiologicamente  una disponibilità più abbondante della somma effettiva da pagare, se poi si sta pagando in valuta straniera è consigliabile disporre di almeno un 10% in più rispetto all'importo teorico da pagare.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta