annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi con compratore

pietro6437
Utente della Community

Salve a tutti...ho un bel problema!!! Ho messo all'asta vari oggetti "tutti" con spedizione verso Italia. Un acquirente ha partecipato all'asta per 4 oggetti,alla prima vincita di uno di questi nel volergli inviare la fattura ho visto che la destinazione del pacco era Qatar.L'ho contattato dicendogli che non spedivo fuori dall'Italia che il costo della spedizione era 9,00 € e che dove voleva lui l'invio sarebbe venuto molto di più.Mi ha risposto: Ho indirizzi vari,anche in Italia. Ho richiesto l'indirizzo italiano ma l'ho anche avvisato che per gli altri tre oggetti a cui stava partecipando avrei richiesto per ognuno un costo di spedizione (4 oggetti venduti+4 spedizioni richieste) come era segnalato su ogni inserzione.E' nato un "dibattito" e alla fine non ha ancora pagato niente.Cosa mi consigliate??

Grazie anticipatamente per le gentile risposta.

 

Pietro

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

problemi con compratore

okkio a spedire

se ti paga con paypal devi spedire all'indirizzo che ti invia paypal

non cadere nella trappola  di spedire ad un'indirizzo diverso, perderesti un'eventuale controversia

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

problemi con compratore

Ciao e grazie per la risposta,l'indirizzo non me lo ha dato,ritengo che sia più giusto a questo punto annullare....devo contattarlo prima?? Mi costa qualcosa?? Dammi un consiglio anche perchè il tizio non pagherà mai!!!

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

problemi con compratore

contattalo e informalo che preferisci annullare il tutto

qui trovi come annullare la transazione

Come annullare una transazione

 

se non ti risonde dopo 7 giorni la chiudi e recuperi le commissioni

se la rifiuta allora gli apri controversia per oggetto non pagato

Che fare se l'acquirente non paga l'oggetto

 

 

mettilo subito nella tua blacklist

Blacklist


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

problemi con compratore

grazie millle!!!!!Smiley Molto-felice

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta