annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

segnalato come non pagante anche se ho già pagato

huliofane
Utente della Community

salve,io ho acquistato degli oggetti da un venditore..

preciso....ho fatto delle domande al venditore per degli oggetti(delle resistenze per riscaldare ,un termostato digitale con l2 sonde di cui una di scorta,e di resistenze 2 per tipo,in totale 7 oggetti)

intanto essendo sicuro dell'acquisto delle resistenze,ho proceduto all'acquisto ,poi ho scritto chiedendo per il termostato...

quando ho trovato in rete le risposte che cercavo,passati 2 gg ho acquistato il termostato e due sonde..

in ebay ho fatto la richiesta del totale,ma purtroppo mi arrivavano 2 totali differenti,allora ho scritto al venditore e lui stesso mi ha mandato un totale(con un po di sconto) compreso di tutto,direttamente come richiesta di pagamento tramite paypall per tutti gli articoli acquistati su ebay.

ovvaiemnte per differenze di fusorario me lo ha mandato all 14 ed io ho pagato appena sono arrivato a casa dal lavoro all 17:15

 

Ho chiesto al venditore i traking e me lo ha mandato

 

ieri mi arrivano due messaggi che è stata aperta una controversia per oggetto non pagato(le 4 resistenze che avevo acquistato per prime) 

preciso che appena pagato il totale,ho segnalato come oggetto pagato.

ieri ho scritto al venditore indicando le varie date cronologiche delle varie azioni fatte(acquisto arrivo sua richiesta del totale,mio pagamento,ricezione del traking,apertura controversia) ed ho pure mandato il codice transzione paypall,tutto questo l'ho inviato sia al venditore che a ebay,ma nessuna risposta..

il problema è che dovrei pagare(ripagare) entro il 6    

come devo fare ??

grazie mille.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

segnalato come non pagante anche se ho già pagato

se rispondi all'interno delle controversie...come ti ho spiegato precedentemente...tutto si risolve indipendentemente dal tuo venditore

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

segnalato come non pagante anche se ho già pagato

rispondi alle controversie allegando l'ID univoco di transazione paypal a prova dell'avvenuto pagamento indicando allegando anche la fattura che il venditore ti aveva inviato per la spedizione combinata

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

segnalato come non pagante anche se ho già pagato

il venditore mi ha risposto inviandomi il traking number e dei link dove guardarlo....

molto probabilmente la cosa è nata per le diverse valute degli ioggetti....

Ho risposto al venditore spiegando nuovamente,con altre parole,la mia situazione,speriamo lui capisca..

Ma se lui non capissce,e passa iltermine massimo richiesto dalla controversia (il 6/1/2014) mibloccano l'account ?? e comunque mi da fastidio passare per uno che non paga quando invece acquisto soltanto quando ho i soldi per pagare subito....

mah,speriamo di uscirne.

ciao e grazie,vi terrò aggiornati

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

segnalato come non pagante anche se ho già pagato

se rispondi all'interno delle controversie...come ti ho spiegato precedentemente...tutto si risolve indipendentemente dal tuo venditore

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta