annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

transazione anullata

Qualcuno sa rispondermi? o cancellato una transazione pero avevo gia pagato, quando mi tornerano i soldi su la mia carta di credito?Grazie!

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

transazione anullata

prima di accettare..dovevi aspettare di vedere il rimborso

 

ti ha fot....o



PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb





















PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb


















Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

transazione anullata

odessa3408
Utente della Community

Ma il venditore ti ha rimborsato prima che tu accettassi l'annullamento...

 

Se la risposta è sì allora dovresti vederli tra 2/4gg


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

transazione anullata

Se hai pagato tramite paypal dovresti vedere gia' l'avviso che il venditore ha proceduto con il rimborso. La disponibilita' effettiva dei soldi  invece,


@silly1956it ha scritto:

Qualcuno sa rispondermi? o cancellato una transazione pero avevo gia pagato, quando mi tornerano i soldi su la mia carta di credito?Grazie!



cambia dal tipo di carta di credito che hai associato al tuo conto paypal. Di solito varia dalle 24 ore fino a 15 giorni.

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

transazione anullata

para43
Utente della Community

Se si tratta del piumino colmar,l'unica possibilità di rivedere i tuoi soldi è se hai pagato con paypal.

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

transazione anullata

Inseguitrice di tarocchi?

 

Hai preso una sola dietro l'altra (anche le Hogan mangio un istrice completo di aculei se sono originali).

 

Io cambierei modalità di selezione di oggetti e venditori.

 

Auguri

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

transazione anullata

Paypal mi ha riemborsato , grazie a tutti voi!

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

transazione anullata

Ho pagato tramite paypal ed veramenti sicuro i soldi sono state rimesi su il mio conto ,comunque da quello che ho capito ci sono molti embroglione.Grazie a tutti voi!

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta