annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

vendere un oggetto e poi...

salve sto x vendere un oggetto su ebay con proposta d acquisto il suo valore e sui 500euro. un utente mi ja fatto la proposta pero mi ha detto che volendo per risparmiare le tariffe ebay dopo aver ricevuto l.oggetto potevo mandargli la richiesta di annullamento per nn pagare le tariffe. facendo in questo modo non paghero le tariffe? oppure e una truffa che poi chiede il rimborso?
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

vendere un oggetto e poi...

La truffa la faresti tu ad eBay e non è una bella cosa, anche solo da pensare.

 

Come pagherebbe?

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

vendere un oggetto e poi...

paypal io sto chiedendo xke mi sembra assurda questa cosa
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

vendere un oggetto e poi...


@francesco194194 ha scritto:
paypal io sto chiedendo xke mi sembra assurda questa cosa

Non c'è niente di assurdo, semmai c'è molto di illecito, non è detto che voglia truffarti ma se ha queste intenzioni potrà farlo a prescindere dall'annullamento della transazione, con PayPal avrà 180 giorni (SEI MESI) per contestarti la conformità di quell'Iphone.

 

L'annullamento non influisce né per te né per lui, PayPal non ne terrà conto in nessun caso.

 

Ribadisco che l'unico a rimetterci per un eventuale falso annullamento è eBay (e la tua coscienza).

 

Chiaro?

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

vendere un oggetto e poi...

capito. quindi questo volevo sapere che chiedendomi questa cosa possa ricevere l iphone e poi anke constestare per avere un rimborso giusto?
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

vendere un oggetto e poi...


@francesco194194 ha scritto:
capito. quindi questo volevo sapere che chiedendomi questa cosa possa ricevere l iphone e poi anke constestare per avere un rimborso giusto?

Io, se mi consenti, ti ho detto di più e di meglio.

 

Io non solo ti ho detto che se annullate la transazione lui può comunque aprirti un reclamo PayPal, ti ho detto che ANCHE NON ANNULLANDO può farlo.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

vendere un oggetto e poi...

ok ti ringrazio!
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta