annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

venditore richiede pagamento su diverso conto paypal

galdelbral
Utente della Community

Buongiorno a tutti, dopo aver acquistato un oggetto da un venditore con feedback 0, il venditore mi comunica che non uò accedere al conto paypal associato al suo utente ebay e di pagare su un altro conto paypal, di cui mi fornisce la mail.

 

tralasciando che è evidente che si tratti di una truffa, il mio quesito è questo: se si dovesse accettare e pagare su questo secondo conto paypal non associato all'account ebay, nel caso si volesse aprire una controversia di rimborso, si sarebbe coperti come per l'account paypal associato all'account ebay oppure no?

 

grazie

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

venditore richiede pagamento su diverso conto paypal


@galdelbral ha scritto:

 

 

tralasciando che è evidente che si tratti di una truffa, il mio quesito è questo: se si dovesse accettare e pagare su questo secondo conto paypal non associato all'account ebay, nel caso si volesse aprire una controversia di rimborso, si sarebbe coperti come per l'account paypal associato all'account ebay oppure no?

 


Boh!

 

E se ti dicessi si e poi alla fine tu rimanessi fregato ?

 

Insomma la cosa è già sufficientemente sospetta, serve proprio rischiare oltre con una manovra così insolita?

 

LASCIA PERDERE

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

venditore richiede pagamento su diverso conto paypal

infatti la mia richiesta è appunto quella di sapere se pagando ad un account paypal non associato a quello di ebay c'è la possibilità di ricevere un eventuale rimborso come nel caso di account collegato a quello di ebay oppure no

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

venditore richiede pagamento su diverso conto paypal


@galdelbral ha scritto:

infatti la mia richiesta è appunto quella di sapere se pagando ad un account paypal non associato a quello di ebay c'è la possibilità di ricevere un eventuale rimborso come nel caso di account collegato a quello di ebay oppure no


Io la tua domanda l'ho capita perfettamente, non altrettanto tu la mia risposta.

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

venditore richiede pagamento su diverso conto paypal

esatto, non ho capito se la risposta è affermativa, ovvero che anche pagando ad un alto account, non associato a quello ebay si è coperti in caso di controversia e si ottiene il rimborso oppure se non è così.

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

venditore richiede pagamento su diverso conto paypal

La risposta è un'altra:

 

LASCIA PERDERE

 

Quel che ti posso dire io non ha nessun valore a conti fatti, quindi se anche ti dicessi di si tu rischieresti comunque di tuo perchè la mia risposta affermativa non conterebbe NIENTE.

 

E' PayPal che decide, non noi qui sul forum.

 

Forse adesso è più chiaro?

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

venditore richiede pagamento su diverso conto paypal

ho chiesto sul forum ebay apposta per avere una risposta esatta, le supposizioni possiamo farle tutti.

 

immaginavo ci fosse qualcuno sul forum di ebay che sapesse con esattezza se le dinamiche di reclamo di pagamento ad un account paypal non collegato a quello ebay siano le stesse di un pagamento ad un account collegato oppure no.

 

sono consapevole che non sono gli utenti a decidere, ma magari qualcuno sà come funziona,.

così come sono consapevole che si tratta di una truffa e che il venditore non mi spedirebbe nulla. infatti non ho chiesto se mi conviene pagare o no, ho chiesto tutt'altro

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

venditore richiede pagamento su diverso conto paypal

 

Se le tue sicurezze non le trovi nelle condizioni d'uso PayPal nessuno di noi potrà dartele.

 

Continuiamo a girare intorno al problema, vuoi che ti dica che sarai sicuramente rimborsato?

 

Si, sarai sicuramente rimborsato.

 

Tanti cari auguri

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

venditore richiede pagamento su diverso conto paypal

Guarda, per mia esperienza, ti posso dire che la cosa migliore sia quella di telefonare direttamene a paypal.

Ho sempre trovato persone gentilissime e disponibili

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta