annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

vendo: come faccio a cambiare modalità di consegna da ritiro in zona, a spedizione con raccomandata

l'acquirente ha accettato la mia proposta di vendita che prevedeva il ritiro in zona del prodotto ed ha già inviato il pagamento con paypal, ora però vorrebbe che il prodotto sia spedito, come faccio ad aggiungere alla spesa il prezzo della spedizione, come già concordato con l'acquirente?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

vendo: come faccio a cambiare modalità di consegna da ritiro in zona, a spedizione con raccomandata

Salve.

Penso che si tratti del libro. Giusto? Si faccia fare un secondo versamento con paypal e faccia SPEDIZIONE RACCOMANDATA PIEGO DI LIBRI. Saluti.



----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

vendo: come faccio a cambiare modalità di consegna da ritiro in zona, a spedizione con raccomandata


@elisabettbranc0 ha scritto:

l'acquirente ha accettato la mia proposta di vendita che prevedeva il ritiro in zona del prodotto ed ha già inviato il pagamento con paypal, ora però vorrebbe che il prodotto sia spedito, come faccio ad aggiungere alla spesa il prezzo della spedizione, come già concordato con l'acquirente?


Come ti è già stato detto da Gianfranco (che saluto!) non puoi aggiungere la spesa di spedizione se il pagamento è già avvenuto, quindi l'acquirente dovrà provvedere ad un invio di fondi, separato, attraverso PayPal della somma pattuita per la spedizione.

 

Se però l'acquirente insiste per effettuare un pagamento in soluzione unica, cioè di spese e oggetto insieme, l'unico modo per farlo è rimborsare il pagamento già ricevuto (si fa cosìInvia un rimborso: è facile - PayPal ), a quel punto l'oggetto tornerà allo stato non pagato, quindi potrai inviare il totale da pagare all'acquirente aggiungendo la modalità di spedizione che avete concordato ed il relativo costo.

 

Dopo aver ricevuto il nuovo totale l'acquirente potrà pagare nuovamente.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta