annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta "Paga solo 1 EUR di commissione (max 10 inserzioni)"

Buongiorno,

due giorni fa ho attivato l'offerta "Paga solo 1 EUR di commissione (max 10 inserzioni)",

ma le 10 inserzioni che ho inserito sono state conteggiate nell'offerta "100 inserzioni extra gratuite".

 

Avendo queste due offerte attivate, quando inserisco le inserzioni, come faccio a scegliere in quale offerta devono essere conteggiate?

 

 

 

 

 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Offerta "Paga solo 1 EUR di commissione (max 10 inserzioni)"

odessa3408
Utente della Community

Ciao 

 

E' strano... hai effettivamente cliccato sul tasto ''Ottieni offerta''? 

 

Le offerte che si attivano sono le prime ad essere scalate, l'unica eccezione che ho notato e se si crea un'inserzione con multipli, in questo caso scala da quelle mensili, ma non credo sia il tuo caso.

 

Se effettivamente hai cliccato il tasto dell'offerta sarebbe bene una telefonata all'assistenza per chiedere info a riguardo.

 

Riguardo alla possibilità di scegliere tra un'offerta e l'altra non si può...

 

Buon Anno 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Offerta "Paga solo 1 EUR di commissione (max 10 inserzioni)"

odessa3408
Utente della Community

Ciao 

 

E' strano... hai effettivamente cliccato sul tasto ''Ottieni offerta''? 

 

Le offerte che si attivano sono le prime ad essere scalate, l'unica eccezione che ho notato e se si crea un'inserzione con multipli, in questo caso scala da quelle mensili, ma non credo sia il tuo caso.

 

Se effettivamente hai cliccato il tasto dell'offerta sarebbe bene una telefonata all'assistenza per chiedere info a riguardo.

 

Riguardo alla possibilità di scegliere tra un'offerta e l'altra non si può...

 

Buon Anno 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Offerta "Paga solo 1 EUR di commissione (max 10 inserzioni)"

rurigokou
Utente della Community
Io 2 giorni fa ho ricevuto quella da 5 inserzioni, quindi ce ne sono state diverse da attivare. Controlla se la tua fosse per tutte le categorie o solo per alcune categorie; di solito ci sono anche queste promo limitate a delle categorie specifiche
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Offerta "Paga solo 1 EUR di commissione (max 10 inserzioni)"

Ciao Odessa e Ruri,

grazie per le risposte Smiley Felice

 

Sì ho cliccato sul tasto "Ottieni offerta", infatti in lista ho entrambe le offerte attive.

Comunque dal giorno dopo l'apertura di questo post , quando ho iniziato ad inserire le inserzioni scalavano dall'offerta "paga solo 1 euro di commissione" e non più all'altra, il motivo non lo so Smiley LOL

 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta