annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Account hackerato

Salve

Oggi, due ore fa, mi accorgo di aver venduto 8 pezzi del Dyson V8 per il modico prezzo di 42,00€.

Ovviamente l'inserzione non è stata fatta da me, il mio account è stato violato. Ora mi ritrovo con 6 oggetti pagati e senza aver mai ricevuto denaro e 2 oggetti da annullare la transazione.

Ho segnalato ad Ebay l'oggetto come truffa, che altro devo fare.

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Account hackerato

Risolto.

Mi ha chiamato immediatamente il servizio clienti Ebay, risolveranno loro.

Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Account hackerato


@denisvisintini  ha scritto:

Risolto.

Mi ha chiamato immediatamente il servizio clienti Ebay, risolveranno loro.


Ciao

 

ora sistemata la questione vendite...lo sai che devi cambiare tutte le pass legate al tuo account ebay (email Paypal etc etc) ivi comprese le domande segrete di recupero?

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Account hackerato

Si certo, già fatto le modifiche alle password

Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Account hackerato

Ho l'utente konradw4994 che non ho idea se abbia risolto il problema, mi ha scritto per sapere quando gli arriva l'articolo, gli ho spiegato dell'account violato, ma non so se ha risolto con Ebay.

 

Ultimo suo messaggio di oggi:

 

Konradw4994 scrive:

 

Artikelnummer 273641106817 
Per favore mandami di nuovo la risposta. Devo aprire un caso.

Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Account hackerato


@denisvisintini  ha scritto:

Ho l'utente konradw4994 che non ho idea se abbia risolto il problema, mi ha scritto per sapere quando gli arriva l'articolo, gli ho spiegato dell'account violato, ma non so se ha risolto con Ebay.

 

Ultimo suo messaggio di oggi:

 

Konradw4994 scrive:

 

Artikelnummer 273641106817 
Per favore mandami di nuovo la risposta.

Devo aprire un caso.


Ciao

 

certo che sì!

 

prego

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Account hackerato


@denisvisintini  ha scritto:

Ho l'utente konradw4994 che non ho idea se abbia risolto il problema, mi ha scritto per sapere quando gli arriva l'articolo, gli ho spiegato dell'account violato, ma non so se ha risolto con Ebay.

 

Ultimo suo messaggio di oggi:

 

Konradw4994 scrive:

 

Artikelnummer 273641106817 
Per favore mandami di nuovo la risposta. Devo aprire un caso.


Quindi ci sono state vendite, questo complica abbastanza la vicenda, l'acquirente riceverà rimborso solo se ha pagato con PayPal e solo attivando un reclamo sul proprio conto PayPal, per eBay quella inserzione non esiste più quindi non può "aprire un caso" su eBay.

 

Per quanto riguarda te, essendo stato commesso un crimine per il tramite del tuo account ( il furto di account è di oer se un reato ed andrebbe denunciato in qualsiasi caso) ti consiglio di cautelarti sporgendo querela contro ignoti (o contro chi ha incassato i pagamenti se questa informazione ti è nota).

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Account hackerato

Ciao Alf

 

il Ns postante per "aprire un caso" intendeva far memore Mamma Ebay di quanto avvenuto fin dal primo momento per questa sua situazione di vìolazione d'account...evidentemente il "nuovo" utente "gabbato" è uno vecchio non considerato da ebay fin dall'inizio ed ecco che se lo ritrova ancora sul "gobbo" il Ns amico.

 

Detto questo concordo che la denuncia alle competenti Autorità contro ignoti vada immediatamente fatta perchè solo così,sarà tutelato dal punto di vista legale per ogni "responsabilità soggettiva" dal reato penale ottemperato contro ignari (direi però meglio illusi Smiley Indifferente) acquirenti certi di fare l'affare del secolo tramite la Befana!

Smiley LOL

 

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Account hackerato

"Konradw4994 scrive:

 

Artikelnummer 273641106817 
Per favore mandami di nuovo la risposta. Devo aprire un caso."

 

Non credo, non si aprono casi in questa situazione, non può comunque farlo il venditore, credo che quello fosse la traduzione del testo integrale del messaggio che lui ha ricevuto dall'acquirente.

 

Ma magari mi sbaglio.

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Account hackerato

Dunque il Qui Quo Qua nasce da chi ha scritto se deve aprire un nuovo caso...

 

Ok ci sta' benissimo la tua visione dei fatti...poco può fare il Ns postante se  non "risegnalare questo caso" ad ebay e correre subito dopo a sporgere denuncia con tutte le stampate dei passaggi di questo reato (furto d'account) "perpetrato" nei suoi confronti.

 

A presto Alf

Smiley Felice

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 10 di 10
Ultima risposta