annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente che minaccia

bambolina*
Utente della Community

Salve,

sto ricevendo minacce e telefonate da un utente a cui ho venduto un oggetto.

 

Questo utente mi aveva scritto se potevo consegnare a mano l'oggetto e così ci accordiamo per l'appuntamento. Mi chiede se posso chiudere l'asta così io non avrei pagato le tariffe ebay e lei avrebbe pagato di meno, io però rifiuto e le dico di fare l'offerta. OK.

A mezz'ora dall'appuntamento (ci eravamo scambiate i numeri di tel) mi scrive e telefona, dicendo che dovevo chiudere l'asta. Io non capivo il motivo di tanta preoccupazione, ma per non perdere l'affare l'accontento e chiudo l'asta dove lei era unico e miglior offerente.

 

Arrivata a casa trovo suo messaggio in cui mi minaccia, dice che sono stata scorretta perché così non pago le tariffe di ebay e che con i miei dati me la farà pagare..!  Ma se io ho fatto quello che mi ha chiesto lei! Poi una che per risparmiare soldi mi aveva proposto di concludere privatamente, come fa a parlare di scorrettezza?? Adesso è qua che minaccia e ha anche chiamato di nuovo. Oltre a bloccarla dai miei acquirenti, cosa posso fare? non mi sembra a posto con la testa

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Acquirente che minaccia

scrivi su questo link

 

uso improprio della funzione contatta utente

 

mettilo in blacklist

Blacklist

 

e qui metti la spunta Non consentire agli utenti bloccati di contattarmi.

Requisiti dell'acquirente

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Acquirente che minaccia

avvisala che se continua ad importunarti dovrai prendere seri provvedimenti

 

se continua sporgi denuncia alla polizia postale, ci pensaranno loro a far calmare i suoi bollenti spiriti

 

conserva le varie comunicazioni intercorse tra di voi


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Acquirente che minaccia

Per il momento la sto ignorando, ma lei non contenta deve avermi segnalato qualche altra mia asta, perché mi è stata chiusa un'inserzione (che era attiva da un bel po' senza problemi) perché avrei violato una qualche regola.

Non posso anche io segnalare a ebay questa cretina pazza??

 

 

 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Acquirente che minaccia

scrivi su questo link

 

uso improprio della funzione contatta utente

 

mettilo in blacklist

Blacklist

 

e qui metti la spunta Non consentire agli utenti bloccati di contattarmi.

Requisiti dell'acquirente

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta