annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente non ha pagato

dello_andre
Utente della Community

Buonasera

un acquirente ha vinto la mia asta di e-bay , ma non ha pagato l'importo ed inoltre scopro che l'account risiede negli Stati Uniti !!!

La mia vendita era valida solo in Italia, chiaramente indicato nella proposta di vendita . Perche Ebay non blocca alla fonte questi disturbato spam e intromissioni occulte ? Ho segnalato l'anomalia all'assistenza ma non ho ancora avuto chiarimenti in merito .

Mi verranno comunque le commissioni anche se la vendita non è andata a buon fine ??

grazie,

saluti

Andrea

 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Acquirente non ha pagato

chiaretta
Utente della Community
Sta a te bloccare la vendita nei paesi dove non intendi spedire, non tutti quelli che non vivono in Italia sono disonesti, cosi' come non tutti gli italiani sono onesti.

Apri controversia per oggetto non pagato passati i 4 giorni dalla fine asta e chiudila dopo altri 4, non essendoci le spese di spedizione non potra' pagare
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Acquirente non ha pagato

para43
Utente della Community
Dovresti spiegare il perchè ti ha lasciato un negativo che se non conosci l'inglese lo traduco e che dice"INCUBO ASSOLUTO!!!!! ALLA LARGA"
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Acquirente non ha pagato

Se apri la controversia per oggetto non pagato, la commissione pagata a ebay ti viene restituita e la controparte non può rilasciarti feedback negativi a meno che non completi il pagamento.



Sono ormai un esperto.....

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Acquirente non ha pagato

Quanto dici vale solo per il per il pagamento con paypal,n quanto con le altre modalità di pagamento basta che risponda durante la controversia,magari per mandarti a quel paese e mantiene il dirittto di lasciare il feedback.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta