annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto errato dopo proposta di acquisto accettata dal Venditore

blukiller89
Utente della Community

Buonasera a tutti. 

 

Chiedo cortesemente vostro riscontro  per una situazione venutasi a creare e per il quale la colpa è solo ed esclusivamente mia. 

 

Sabato scorso ho inviato una proposta d'acqusito per un eeebook asus per un valore totale di euro 100,00 convinto che il venditore mi rispondesse in tempi accettabili. Il giorno successivo (domenica) ero fuori con la mia compagna per una classica gita domenicale dimenticando completamente di aver inviato la proposta e dimenticandomi altrettanto di ritirarla per tempo. 

Domenica il veniditore accetta la mia proposta e di questo lo vengo a sapere solo martedì sera rincasato da lavoro (verso le 21:00) e non avendo controllato la mail nei giorni precedenti. 

 

Contatto il venditore per chiedere cortesemente di annullare la vendita ma Lui mi risponde rifiutando la mia richiesta perchè da quel che ho capito per % nelle vendite e non può usufruire di promozioni sulle vendite nel caso annullasse la vendita. Di conseguenza mi suggerisce di lasciare tutto com'è poichè aprira una controversia per oggetto non pagato e se entro il 06/05/2019 ebay procedrà a segnalarmi. tengo a precisare che in passato non ho mai e dico MAI avuto di questi problemi e controversie varie. Sempre andato tutto liscio. 

 

 

Cosa rischio seguendo quanto detto dal venditore?  

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Acquisto errato dopo proposta di acquisto accettata dal Venditore

aracnotto
Utente della Community
 
_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Acquisto errato dopo proposta di acquisto accettata dal Venditore

aracnotto
Utente della Community

Ciao,

 

rischi praticamente nulla!

 

Ebay di darà un'ammonizione (che se è la prima come dici contattandoli è facile che ti tolgano)...

 

...solo chi ne accumula troppe in poco tempo rischia di vedersi chiudere l'account...

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Acquisto errato dopo proposta di acquisto accettata dal Venditore

Scusa ma,,,,

 

Tu fai delle proposte sapendo da subito che poi le ritirerai ?

 

Srano modo di comportarsi .

 

 

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Acquisto errato dopo proposta di acquisto accettata dal Venditore

blukiller89
Utente della Community
La tua premessa è giusta. La conclusione errata.

In genere non mi è successo di ritirare una proposta poiché in genere se faccio una proposta e questa viene accettata subito dopo effettuo il pagamento. In questo caso ho completamente dimenticato di aver fatto la proposta e nel mentre avevo già acquistato un altro PC per la mia compagna.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta