annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto oggetto non riesco a mettermi in contatto

ortid.2014
Utente della Community

buongiorno, ho acquistato l' altro ieri un battery grip per canon, ho selezionato "altre modalità di pagamento" per mettermi in contatto con il venditore e valutare una possibile ricarica postepay, purtroppo non riesco a prendere contatto con il venditore, anche per via telefonica. siccome sono nuovo del mondo ebay, volevo chiedere un chiarimento: io non ho ancora efettuato alcun tipo di pagamento e temo di essere a rischio ammonimento, è vero?

grazie mille

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Acquisto oggetto non riesco a mettermi in contatto

odessa3408
Utente della Community

@ortid.2014 ha scritto:

buongiorno, ho acquistato l' altro ieri un battery grip per canon, ho selezionato "altre modalità di pagamento" per mettermi in contatto con il venditore e valutare una possibile ricarica postepay,

grazie mille


NON PAGARE CON LA RICARICA!!!!

 

Non saresti tutelato in nessun modo...

 

Fatti mandare una nuova fattura (quando risponderà) e procedi pagando con paypal...

 

e nel frattempo che aspetti apriti un conto (sempre paypal) a cui assocerai la tua prepagata


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Acquisto oggetto non riesco a mettermi in contatto


@ortid.2014 ha scritto:

buongiorno, ho acquistato l' altro ieri un battery grip per canon, ho selezionato "altre modalità di pagamento" per mettermi in contatto con il venditore e valutare una possibile ricarica postepay, purtroppo non riesco a prendere contatto con il venditore, anche per via telefonica. siccome sono nuovo del mondo ebay, volevo chiedere un chiarimento: io non ho ancora efettuato alcun tipo di pagamento e temo di essere a rischio ammonimento, è vero?

grazie mille


Cioè vuoi valutare la possibilità di suicidarti?

 

Paga solo con PayPal, se non sai cos'è leggi questo:

 

PayPal - Dieci cose da sapere

 

e poi registrati su: www.paypal.it

 

Lo scrivo ESCLUSIVAMENTE nel tuo interesse.

 

Sei a rischio ammonimento, ma se paghi con PayPal (e puoi fare tutto, registrazione ed associazione a PayPal della tua postepay,  in pochi minuti)  il venditore non avrà nulla da obiettare.

 

Contattalo e chiedigli nuovamente il totale, in modo da far ricomparire PayPal tra le opzioni di pagamento, puoi fare la registrazione anche in maniera contestuale al pagamento.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Acquisto oggetto non riesco a mettermi in contatto

ciao! grazie per la celere risposta




 

purtroppo il venditore non ha nelle possibilità il pay pal, ma: vaglia, bonifico e assegno circolare.

a feedback e ad informazioni sembra un venditore serio e affidabile, il mio unico dubbio è per l' appunto a riguardo del fatto che sono in "ritardo" sul pagamento.

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Acquisto oggetto non riesco a mettermi in contatto


@ortid.2014 ha scritto:

ciao! grazie per la celere risposta




 

purtroppo il venditore non ha nelle possibilità il pay pal, ma: vaglia, bonifico e assegno circolare.

a feedback e ad informazioni sembra un venditore serio e affidabile, il mio unico dubbio è per l' appunto a riguardo del fatto che sono in "ritardo" sul pagamento.


Posti il titolo dell'inserzione per cortesia?

 

Solo il titolo esatto.

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Acquisto oggetto non riesco a mettermi in contatto

Si tratta di pochi soldi quindi il rischio è contenuto (ma anche questo è soggettivo), il venditore sembra a posto, tranne per il fatto non secondario che per il tipo di account che usa (personale quindi non professionale) non potrebbe avere in vendita tutto quel materiale fotografico usato.

 

l'importante è che tu sia pienamente consapevole che con uno qualsiasi di quei pagamenti che lui accetta sei completamente privo di protezione, sia nel caso che l'oggetto non arrivi sia nel caso che sia un rottame inutilizzabile, tranne quella che vorrà spontaneamente offrirti il venditore.

 

L'inserzione è scaduta il 29 sera, se non risponde entro oggi chiedi le sue info di contatto e chiamalo:

 

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Acquisto oggetto non riesco a mettermi in contatto

grazie mille per la celerità e la precisione della risposta 🙂

 vi chiedo un' ultima cortesia, in caso non riesca a contattare il venditore e mi arrivi il famoso ammonimento, posso "contestarlo"? cioè indicare che: se l' acquisto non è proseguito non è per causa mia.

 

grazie ancora

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Acquisto oggetto non riesco a mettermi in contatto


@ortid.2014 ha scritto:

grazie mille per la celerità e la precisione della risposta 🙂

 vi chiedo un' ultima cortesia, in caso non riesca a contattare il venditore e mi arrivi il famoso ammonimento, posso "contestarlo"? cioè indicare che: se l' acquisto non è proseguito non è per causa mia.

 

grazie ancora


Si, puoi fare appello con questa procedura:

 

Come fare appello contro un Oggetto non pagato

 

anche se secondo me è superfluo specificarlo la procedura va attivata solo DOPO l'eventuale segnalazione / ammonimento per oggetto non pagato.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta