annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto oggetto non riesco a mettermi in contatto

ortid.2014
Utente della Community

buongiorno, ho acquistato l' altro ieri un battery grip per canon, ho selezionato "altre modalità di pagamento" per mettermi in contatto con il venditore e valutare una possibile ricarica postepay, purtroppo non riesco a prendere contatto con il venditore, anche per via telefonica. siccome sono nuovo del mondo ebay, volevo chiedere un chiarimento: io non ho ancora efettuato alcun tipo di pagamento e temo di essere a rischio ammonimento, è vero?

grazie mille

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Acquisto oggetto non riesco a mettermi in contatto

odessa3408
Utente della Community

@ortid.2014 ha scritto:

buongiorno, ho acquistato l' altro ieri un battery grip per canon, ho selezionato "altre modalità di pagamento" per mettermi in contatto con il venditore e valutare una possibile ricarica postepay,

grazie mille


NON PAGARE CON LA RICARICA!!!!

 

Non saresti tutelato in nessun modo...

 

Fatti mandare una nuova fattura (quando risponderà) e procedi pagando con paypal...

 

e nel frattempo che aspetti apriti un conto (sempre paypal) a cui assocerai la tua prepagata


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Acquisto oggetto non riesco a mettermi in contatto


@ortid.2014 ha scritto:

buongiorno, ho acquistato l' altro ieri un battery grip per canon, ho selezionato "altre modalità di pagamento" per mettermi in contatto con il venditore e valutare una possibile ricarica postepay, purtroppo non riesco a prendere contatto con il venditore, anche per via telefonica. siccome sono nuovo del mondo ebay, volevo chiedere un chiarimento: io non ho ancora efettuato alcun tipo di pagamento e temo di essere a rischio ammonimento, è vero?