annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annullare una vendita

wineplus
Utente della Community

Ciao a tutti

oggi mentre imballavo un oggetto già pagato, tra l altro lo avevo già segnalato come spedito dato che avevo già creato l etichetta, mi è caduto e si è rotto.... Quale è il modo corretto in cui devo comportarmi? Gli ho già mandato un messaggio per spiegare l accaduto, ora devo solo fare il rimborso pay pal e poi annullare la vendita su ebay? 

Grazie 

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Annullare una vendita


@vinoplus2016 ha scritto:

quindi basta che annullo la transazione su ebay?

grazie mille


Dovrebbe bastare, scusa se non riesco ad essere netto nella risposta, non l'ho mai fatto e nel forum come sempre si legge di tutto.

 

Se fossi in te ricontatterei l'acquirente per avere la certezza che digerisca la cosa, si tende ad essere sospettosi anche immotivatamente o oltre il necessario diciamo, dopodiché puoi far partire l'annullamento.

 

Potrebbe rendersi necessaria una tua azione per far partire il rimborso, che in realtà sulla carta dovrebbe partire automaticamente ma pare che non sia sempre così.

 

Ribadisco le mie scuse per tutte queste ipotetiche, certamente cizeta1964 o flutter-shop potrebbero essere più precisi nelle risposte.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Annullare una vendita


@vinoplus2016 ha scritto:

Ciao a tutti

oggi mentre imballavo un oggetto già pagato, tra l altro lo avevo già segnalato come spedito dato che avevo già creato l etichetta, mi è caduto e si è rotto.... Quale è il modo corretto in cui devo comportarmi? Gli ho già mandato un messaggio per spiegare l accaduto, ora devo solo fare il rimborso pay pal e poi annullare la vendita su ebay? 

Grazie 


Come annullare una transazione

 

In teoria il rimborso PayPal dovrebbe avvenire automaticamente all'atto dell'annullamento della transazione:

 

Comunicheremo all'acquirente che hai annullato la transazione. Se l'acquirente ha già pagato l'oggetto tramite PayPal, il rimborso verrà inviato automaticamente durante il processo di annullamento. Se l'acquirente ha pagato con un metodo diverso da PayPal, hai 10 giorni di tempo per rimborsarlo.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Annullare una vendita

quindi basta che annullo la transazione su ebay?

grazie mille

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Annullare una vendita


@vinoplus2016 ha scritto:

quindi basta che annullo la transazione su ebay?

grazie mille


Dovrebbe bastare, scusa se non riesco ad essere netto nella risposta, non l'ho mai fatto e nel forum come sempre si legge di tutto.

 

Se fossi in te ricontatterei l'acquirente per avere la certezza che digerisca la cosa, si tende ad essere sospettosi anche immotivatamente o oltre il necessario diciamo, dopodiché puoi far partire l'annullamento.

 

Potrebbe rendersi necessaria una tua azione per far partire il rimborso, che in realtà sulla carta dovrebbe partire automaticamente ma pare che non sia sempre così.

 

Ribadisco le mie scuse per tutte queste ipotetiche, certamente cizeta1964 o flutter-shop potrebbero essere più precisi nelle risposte.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Annullare una vendita

Ciao Moria, a me è capitato di annullare solo vendite in cui l'acquirente non aveva ancora pagato, ed è stato sufficiente che io annullassi senza il consenso dell'acquirente (anche a distanza di qualche giorno), ma non sono in grado di dire come funziona con l'avvenuto pagamento Donna frustrata

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Annullare una vendita

ragazzi alla fine sono riuscito a trovare un altro oggetto identico e quindi glie l ho spedito, comunque è come dice moria 

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta