annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Asta vinta ma nessuna mail dal venditore

8041andrea
Utente della Community

Qualche giorno fa vinco un asta (dvd) chiedo notizie al venditore oltre che una fattura per il pagamento con paypal , spedizione come per posta raccomandata.

Più mail inviate al suo indirizzo  , mai ricevuta alcuna risposta tanto meno una fattura per il pagamento, cosa devo fare , come concludere la faccenda.

Grazie a tutti

Andrea

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Asta vinta ma nessuna mail dal venditore

chiaretta
Utente della Community
Hai provato a pagare cliccando su Paga ora?

Non sei un principiante, ma a volte la risposta piu' ovvia e' quella meno presa in considerazione

Da dove arriva il dvd?
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Asta vinta ma nessuna mail dal venditore

Siccome sono per natura una persona paziente e lungimirante ho atteso sino a che inaspettatamente un giorno mi arriva una mail del tizio venditore il quale si scusa per l'assenza , ma purtroppo un ricovero in ospedale gli ha impedito di terminare l'asta.

Allora mi invia la fattura (anche se scorretta) per il pagamento che io molto comprensivo pago senza batter ciglio.

Non ho ancora ricevuto notizie  , ne se il pagamento è stato ricevuto ne se sto benedetto dvd è stato inviato.

Ma perchè si deve sempre inciampare in gente incompetente poco seria ed inconcludente?

Cosa costa essere un pochno precisi e attenti ? non ci vuole poi molto , ricevuto il pagamento si invia la merce e si comunica (oggi anche col telefonino ) per mail il codice di tracciatura.........pazienza e sconforto.............

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta