annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Asta vinta ma stranamente........

matteo7859
Utente della Community

Salve a tutti...

Mi trovo qui a cercare dei consigli in quanto ormai se ne vedono di tutti i colori Uomo Triste

Oggi nel pomeriggio ho vinto un'asta,ero di corsa e sono riuscito cmq a ritagliare dieci minuti per fare l'asta dal cell,quindi dopo averla vinta aspetto il rientro in sera a casa per provedere al pagamento con paypal.

Rientro ehhhhhh.....il demente del venditore,a sua detta,perche non ho provveduto al pagamento immegiato(!!!!!!!!!) ha rimesso in vendita l'oggetto Uomo SorpresoUomo Sorpreso

 

DOMANDa: cosa diavolo posso fareee ora??! da come scrive non mi sembra uno normale e non vorrei incappare in feed negativi!

 

helppppp!

 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Asta vinta ma stranamente........

ivy12.76
Utente della Community

Ciao, innanzitutto agli acquirenti non si possono rilasciare feed negativi. Con il pagamento paypal potresti pagare anche ora. Evidentemente il risultato dell'asta non è stato di suo gradimento. Gli puoi anche scrivere che tu l'oggetto l'hai vinto e che ora lo paghi. Se ti dice di no, non pagare e se ti manda l'annullamento lo rifiuti così le commissioni se le paga ugualmente. Se ti apre controversia per oggetto non pagato tu paghi e lui deve per forza spedirti l'oggetto. Ha pochi feed o che? A me sembra proprio un comportamento da pazzo perchè una scusa così è veramente fenomenale, non l'avevo ancora sentita. Gli scrivi che gli acquirenti hanno 4 giorni di tempo per pagare e di leggersi bene il regolamento. Mi raccomando, non accettare l'annullamento. E' giusto che paghi per i suoi errori.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Asta vinta ma stranamente........

Grazie per la risposta!

Magari avesse pochi FEED!! ne ha quanto me...quindi qualcosa di ebay la dovrebbe capire/sapere! Smiley Matto

Gli ho mandato già tre messaggi...ma per ora zero cenni di vita da parte sua...aspettiamo domani...magari la notte gli porterà consiglio Smiley frustratoUomo frustrato

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Asta vinta ma stranamente........

Beh, scusa, ma 73 feedback sono pochini pochini...

Io pagherei, poi gli aprirei controversia per oggetto non ricevuto
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Asta vinta ma stranamente........

Scusatemi ma per me sn tanti Smiley Molto-felice

ho fatto cosi infatti!! vediamo

Grazie a tutti!!!!


@chiaretta ha scritto:
Beh, scusa, ma 73 feedback sono pochini pochini...

Io pagherei, poi gli aprirei controversia per oggetto non ricevuto

 

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta