annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonifico bancario

Ciao a tutti.. ho fatto un offerta per un volante game per mio figlio... dopo l'offerta mi sono reso conto che accetta solo bonifico e non Paypal. Ovviamente mi sono aggiudicato l'oggetto... ma lui é nuovo su ebay e non ha feedback... consigli? Lascio perdere?
Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Bonifico bancario


@itrober_om8x8us  ha scritto:
Ciao a tutti.. ho fatto un offerta per un volante game per mio figlio... dopo l'offerta mi sono reso conto che accetta solo bonifico e non Paypal. Ovviamente mi sono aggiudicato l'oggetto... ma lui é nuovo su ebay e non ha feedback... consigli? Lascio perdere?

Ciao a te

 

consiglio personale:

 

Sì!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Bonifico bancario

scarpa_rosa
Utente della Community
Non è sicuro.
Salve io ho pagato con Bonifico Bancario metodo considerato sicuro da Ebay e mai ho ricevuto il prodotto con altro venditore.
Appena pagato ricevo da Ebay messaggio che l'utente non è sicuro.
Ebay secondo me è responsabile in quanto ammette il bonifico bancario come pagamento sicuro, lascia a sua insaputa in pratica pubblicare un ESCA e poi guardacaso appena pagato invia messaggio di utente non sicuro e se ne lava le mani dicendo fai denuncia.
Il Bonifico Bancario deve essere messo fra i metodi NON SICURI
Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Bonifico bancario

Ebay non ha mai affermato che il bonifico bancario sia un metodo sicuro. Afferma semplicemente che è ammesso utilizzarlo, anche perché semplicemente non lo può impedire, dal momento che è un metodo di pagamento ammesso dallo stato e ritenuto legale.

 

Ebay afferma, all'atto pratico, che l'unico metodo sicuro sia Paypal (che guarda caso è una società del suo gruppo) e non è vero nemmeno questo in maniera del tutto assoluta.

 

Per cui la responsabilità che vorresti gravare su Ebay, francamente, proprio non si nota affatto.

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Bonifico bancario

scarpa_rosa
Utente della Community
Bene. Quindi per quanto mi riguarda.
Qualche cliente lo perde con certezza.
Volesse potrebbe tutelare molto meglio chi compra.
Inoltre allora dovrebbe SCONSIGLIARE anche il bonifico bancario come và con altri metodi.
Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Bonifico bancario

scarpa_rosa
Utente della Community
Ovviamente IO NON CI COMPRO PIÙ NIENTE 🙂
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Bonifico bancario

Grazie ragazzi. Siete stati utili. Sai che faccio?? Elimino il mio account ebay. Con loro é sempre un incognita. Si ha sempre paura di essere truffati
Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Bonifico bancario

Veramente già pagare con PayPal ti mette al sicuro da gran parte delle truffe, così come avviene sulla maggior parte dei market place. Il bonifico è da evitare se non si conosce personalmente il venditore, tutto qui

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Bonifico bancario

Solo perché non vuoi pagare con PayPal?

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta