annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Comportamento strano possibile truffa

ctru2135
Utente della Community

Ho acquistato in data Lunedì 20 Febbraio un kit di modellismo della BANDAI da un venditore Giapponese. All'inizio è andato tutto bene, ho pagato con Paypal dopo aver ottenuto conferma, da parte del venditore, di poter tracciare la spedizione. Nella descrizione il venditore precisava che il kit sarebbe stato spedito in 2 giorni lavorativi. Non ho ricevuto conferma della spedizione per tutta la settimana, quindi in data Lunedì 27 Febbraio gli scrivo per sapere se ci sono stati problemi e lui mi comunica che prima di spedire il pacco ha riscontrato che un pezzo del kit era rotto e che siccome la casa produttrice non avrebbe potuto sostituire la merce, il venditore si è proposto di rimborsarmi. Non avrei avuto nessun problema se non fosse che il kit è stato prodotto nel 1999, quindi praticamente irrecuperabile da chi lo ha prodotto, e che dopo avermi comunicato che era fallato lo abbia rimesso in vendita. Lascio correre, gli comunico che non ci sono problemi e di spiegarmi gentilmente come si agisce in questi casi, dato che non mi era mai capitata una cosa del genere. Non ottengo risposta, alchè in data odierna Mercoledì 01 Marzo gli scrivo per chiedergli di nuovo come dovrei fare e il venditore, poco dopo, mi contrasegna il kit come spedito senza rispondermi al messaggio. Gli ho chiesto se lo abbia davvero spedito, se abbia sostituito il pezzo rotto e di darmi il numero di tracciabilità. Non mi ha ancora risposto. 

Non so come comportarmi, temo di essere stato truffato perchè mi fa strano che non mi abbia comunicato nulla subito dopo aver spedito il pacco.  Non vorrei che lo abbia contrassegnato come spedito per temporeggiare e farmi stare buono.

 

Cosa dovrei fare?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Comportamento strano possibile truffa

Salve.

Il kit arriverà o non arriverà. Aspetti sereno e stop. Se non arriverà i suoi soldi non li perderà. Saluti.

 

 



----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta