annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Comprato per errore ma il venditore non rimborsa

johnreese
Utente della Community

Ho comprato per errore ma il venditore non mi rimborsa, cosa devo fare? Il prodotto non è stato ancora spedito e non voglio che venga spedito perchè appunto non mi interessa

 

Sia chiaro che sono su ebay da 4 anni e di comprare per sbaglio può capitare a chiunque, ho comunque diritto al rimborso

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Comprato per errore ma il venditore non rimborsa


@johnreese ha scritto:

Ho comprato per errore ma il venditore non mi rimborsa, cosa devo fare? Il prodotto non è stato ancora spedito e non voglio che venga spedito perchè appunto non mi interessa

 

Sia chiaro che sono su ebay da 4 anni e di comprare per sbaglio può capitare a chiunque, ho comunque diritto al rimborso


Non se la spedizione è già partita, il fatto che non ti sia stata ancora segnalata non significa necessariamente che non sia avvenuta.

 

Comunque in che modo hai contattato il venditore?

 

Se hai usato solo la mail è meglio se lo chiami, specialmente se il venditore ha molte transazioni potrebbe non accorgersi in tempo della tua richiesta.

 

inoltre io fossi in te userei un tono molto più conciliante, in fondo l'errore a quanto pare è tuo.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 13
Ultima risposta

Comprato per errore ma il venditore non rimborsa

il venditore ha risposto di annullare la transazione ma ho rifiutato perchè PRIMA mi deve rimborsare e poi DOPO gli annullo la transazione, non sono mica scemo

 

e lui adesso non risponde neanche più

 

comunque no, il prodotto non è stato spedito

Messaggio 3 di 13
Ultima risposta

Comprato per errore ma il venditore non rimborsa


@johnreese ha scritto:

il venditore ha risposto di annullare la transazione ma ho rifiutato perchè PRIMA mi deve rimborsare e poi DOPO gli annullo la transazione, non sono mica scemo

 

e lui adesso non risponde neanche più

 

comunque no, il prodotto non è stato spedito


Hai fattto male!

 

Se è Inglese il rimborso parte in automatico quando accetti l'annullamento, se è Italiano accettare l'annullamento non avrebbe annullato il tuo diritto al rimborso e lui voleva solo la sicurezza di ottenere l'accredito delle commissioni sul tuo acquisto cosa che adesso non può più ottenere.

 

Adesso lo hai messo con le spalle al muro e può solo spedirti l'oggetto acquistato.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 13
Ultima risposta

Comprato per errore ma il venditore non rimborsa

non può chiedere di nuovo di annullare la transazione?

Messaggio 5 di 13
Ultima risposta

Comprato per errore ma il venditore non rimborsa

No.

Continui a non dire dov'e' registrato il venditore, ricordati che la legge sul diritto al ripensamento e' gia' difficile da far rispettare in Europa, se hai acquistato extra UE te lo puoi dimenticare

Una cinquantina di transazioni all'anno sono davvero pochine per fare il gallo
Messaggio 6 di 13
Ultima risposta

Comprato per errore ma il venditore non rimborsa

è dall' UK, nessuno fa il gallo però può capitare di comprare per sbaglio

 

sicuri che non può rimandarla? non c'è un modo alternativo?

 

 

comunque se io vado in spazio soluzioni riguardo al venditore c'è scritto nel punto 2:

 

 

"Se l'acquirente ha già pagato, invia un rimborso. Consigliamo agli acquirenti di accettare l'annullamento della transazione solo se hanno già ricevuto il rimborso."

 
 
e io il rimborso non l'ho ricevuto, quindi altro che fare il gallo, ho agito secondo logica
Messaggio 7 di 13
Ultima risposta

Comprato per errore ma il venditore non rimborsa

No, non puo' rimandartela.

E NO NON E' POSSIBILE ACQUISTARE PER ERRORE

Continui a fare il gallo sapendo di avere torto, visto che sai tutto perche' vienei a chiedere?
Messaggio 8 di 13
Ultima risposta

Comprato per errore ma il venditore non rimborsa

beh ci dev'essere un modo per rimborsare, magari direttamente con paypal sottraendo la commissione che deve dare a ebay

Messaggio 9 di 13
Ultima risposta

Comprato per errore ma il venditore non rimborsa

DE COCCIO, NOOOOOOO!
Messaggio 10 di 13
Ultima risposta