annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controversia

padovano71
Utente della Community

Salve a tutti, ho venduto una batteria per cellulare (riportante codici) a un acquirente israeliano e ora mi ritrovo con controversia aperta per oggetto non conforme....che fare? Preciso che ho scritto esattamente le specifiche dell'oggetto, anche con i codici riportati sulla batteria, e ora sono in attesa di una risposta per mail da parte dell'acquirente in questione, confidando che sia in buona fede.

Altra cosa, paypal mi ha bloccato il denaro della transazione, ovvero me l'ha scalato dal conto, come valore dell'oggetto + spedizione....è una procedura standard anche questa? Grazie per l'attenzione

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Controversia


@padovano71 ha scritto:

Salve a tutti, ho venduto una batteria per cellulare (riportante codici) a un acquirente israeliano e ora mi ritrovo con controversia aperta per oggetto non conforme....che fare? Preciso che ho scritto esattamente le specifiche dell'oggetto, anche con i codici riportati sulla batteria, e ora sono in attesa di una risposta per mail da parte dell'acquirente in questione, confidando che sia in buona fede.

Altra cosa, paypal mi ha bloccato il denaro della transazione, ovvero me l'ha scalato dal conto, come valore dell'oggetto + spedizione....è una procedura standard anche questa? Grazie per l'attenzione


Ogni volta che viene aperta una controversia i fondi vengono accantonati in un conto di riserva, quini è normale.

 

La batteria era originale? Era funzionante?

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Controversia


@moriadellevacche ha scritto:

@padovano71 ha scritto:

Salve a tutti, ho venduto una batteria per cellulare (riportante codici) a un acquirente israeliano e ora mi ritrovo con controversia aperta per oggetto non conforme....che fare? Preciso che ho scritto esattamente le specifiche dell'oggetto, anche con i codici riportati sulla batteria, e ora sono in attesa di una risposta per mail da parte dell'acquirente in questione, confidando che sia in buona fede.

Altra cosa, paypal mi ha bloccato il denaro della transazione, ovvero me l'ha scalato dal conto, come valore dell'oggetto + spedizione....è una procedura standard anche questa? Grazie per l'attenzione


Ogni volta che viene aperta una controversia i fondi vengono accantonati in un conto di riserva, quini è normale.

 

La batteria era originale? Era funzionante?

 

Ciao


 

Capisco.... Comunque sì era la batteria originale di un PX-PHONE (la seconda batteria di riserva, precisa alla prima) e funzionante....

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Controversia

99,99% paypal dará ragione all acquirente e perderai batteria e soldi.
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Controversia


@pollo_bionico ha scritto:
99,99% paypal dará ragione all acquirente e perderai batteria e soldi.

Bella notizia....i soldi della transazione tanto ormai sono bloccati, quindi li considero come già persi....Il furbastro si è tenuto la batteria nonostante gli avessi chiesto di rispedirmela indietro (avendo lui i suoi soldi indietro), sono giorni che attendo la sua risposta in merito ma non si fa sentire...

 

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta