annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cosa fare se un venditore disonesto non manda la merce e non rimborsa?

carlobao
Utente della Community

Buongiorno.

Cinque nesi fa ho effettuato un acquisto presso la RGDigital.

La merce non è mai arrivata.

Ho chiesto e insistito, alla fine mi hanno detto di mandare il mio IBAN per il rimborso.

Ovviamente non è mai arrivato.

Ho chiesto ancora ed insistito (naturalmente ho svariate mail a sostegno di quello che dico).

Possibile che non ci sia un modo per sistemare la cosa?

Possibile che EBay tolleri venditori disonesti al suo interno?

E' uno schifo.

Non posso neanche lasciare un feedback negativo in quanto l'acquisto è stato annullato (mica fessi)...

 

Qualcuno ha idea di come posso ottenere il mio rimborso o almeno segnalare questo sopruso? 

 

Ultima cosa: RGDigital fai pena, per neanche 30 euro... Vi auguro vadano tutti in medicine. 

 

Carlo Beltrami. 

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Cosa fare se un venditore disonesto non manda la merce e non rimborsa?

cizeta1964
Utente della Community

Ma tu come hai pagato?

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Cosa fare se un venditore disonesto non manda la merce e non rimborsa?

chiaretta
Utente della Community

Io capisco che qualcuno alle prime armi non arrivi a tutte le sottigliezze, ma una cosa da imparare prima di subito e' che se il venditore non accetta Paypal NON SI COMPRA

 

I soldi sono persi, parti di denuncia

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Cosa fare se un venditore disonesto non manda la merce e non rimborsa?


@carlobao ha scritto:

Buongiorno.

Cinque nesi fa ho effettuato un acquisto presso la RGDigital.

La merce non è mai arrivata.

Ho chiesto e insistito, alla fine mi hanno detto di mandare il mio IBAN per il rimborso.

Ovviamente non è mai arrivato.

Ho chiesto ancora ed insistito (naturalmente ho svariate mail a sostegno di quello che dico).

Possibile che non ci sia un modo per sistemare la cosa?

Possibile che EBay tolleri venditori disonesti al suo interno?

E' uno schifo.

Non posso neanche lasciare un feedback negativo in quanto l'acquisto è stato annullato (mica fessi)...

 

Qualcuno ha idea di come posso ottenere il mio rimborso o almeno segnalare questo sopruso? 

 

Ultima cosa: RGDigital fai pena, per neanche 30 euro... Vi auguro vadano tutti in medicine. 

 

Carlo Beltrami. 


Boh...............credo di aver trovato il venditore, nonostante lo scarso aiuto fornito da quanto hai scritto (che è comunque più di quanto scrivono in media glia altri e più di quanto consenta il regolamento del forum).

 

Come dicevo penso di aver trovato il venditore, un professionale, con 100.000 transazioni tutte positive (100%), almeno nell'ultimo anno.

 

E credo che la richiesta dell'IBAN dipenda dal fatto che dopo 60 giorni (nel tuo caso parliamo di 5 mesi) un pagamento PayPal non è più rimborsabile, non dal fatto che tu abbia pagato con bonifico.

 

Se ho ragione probabilmente sei ancora in tempo ad aprire un reclamo PayPal (hai 180 giorni esatti dal pagamento) e per fare ciò devi andare sul conto PayPal ed aprire la pagina della transazione, al suo interno troverai un link come questo:

 

Cattura.JPG

 

PayPal può rimborsarti per oggetto non ricevuto togliendo i soldi al venditore.

 

Infine anche il feedback non è più rilasciabile semplicemente perchè per farlo avevi al massimo 60 giorni dalla data di acquisto.

 

Ciao

 

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Cosa fare se un venditore disonesto non manda la merce e non rimborsa?


@moriadellevacche ha scritto:

@carlobao ha scritto:

Buongiorno.

Cinque nesi fa ho effettuato un acquisto presso la RGDigital.

La merce non è mai arrivata.

Ho chiesto e insistito, alla fine mi hanno detto di mandare il mio IBAN per il rimborso.

Ovviamente non è mai arrivato.

Ho chiesto ancora ed insistito (naturalmente ho svariate mail a sostegno di quello che dico).

Possibile che non ci sia un modo per sistemare la cosa?

Possibile che EBay tolleri venditori disonesti al suo interno?

E' uno schifo.

Non posso neanche lasciare un feedback negativo in quanto l'acquisto è stato annullato (mica fessi)...

 

Qualcuno ha idea di come posso ottenere il mio rimborso o almeno segnalare questo sopruso? 

 

Ultima cosa: RGDigital fai pena, per neanche 30 euro... Vi auguro vadano tutti in medicine. 

 

Carlo Beltrami. 


Boh...............credo di aver trovato il venditore, nonostante lo scarso aiuto fornito da quanto hai scritto (che è comunque più di quanto scrivono in media glia altri e più di quanto consenta il regolamento del forum).

 

 

 

 


 

A te la sfera di cristallo pare che funzioni...Smiley LOL


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Cosa fare se un venditore disonesto non manda la merce e non rimborsa?


@odessa3408 ha scritto:

 

A te la sfera di cristallo pare che funzioni...Smiley LOL


In effetti oggi mi sta girando bene, si vede che c'è campo....... Uomo LOL

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta