annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dannati tempi di STIMA imposti da eBay con poste economiche

Salve a tutti sono un nuovo venditore, sto riscontrando problemi con la spedizione economica posta1, la colpa è data dalla data di stima che imposta eBay, io da venditore ho 1 giorno lavorativo per spedire il prodotto (sempre rispettato), ora mi domando, come posso risolvere il problema con il cliente se queste dannate poste fanno alcuni giorni di ritardo rispetto alla data stimata da eBay? perchè mi devo beccare feed negativi per colpa delle poste, quando il mio lavoro di spedire è preciso? qualcuno mi può aiutare? come comportarsi?  grazie.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Dannati tempi di STIMA imposti da eBay con poste economiche


@hqtecno.officialstore  ha scritto:

Salve a tutti sono un nuovo venditore, sto riscontrando problemi con la spedizione economica posta1, la colpa è data dalla data di stima che imposta eBay, io da venditore ho 1 giorno lavorativo per spedire il prodotto (sempre rispettato), ora mi domando, come posso risolvere il problema con il cliente se queste dannate poste fanno alcuni giorni di ritardo rispetto alla data stimata da eBay? perchè mi devo beccare feed negativi per colpa delle poste, quando il mio lavoro di spedire è preciso? qualcuno mi può aiutare? come comportarsi?  grazie.


Ciao

 

aumenta i giorni per approntare la spedizione (mantenendo sempre i tuoi standard) le stime fuori da ogni contesto ebay...si "mitigano".

Posta 1 è comunque una prio non tracciata con notifica di avvenuta consegna senza firma del destinatario!

Ordunque sei consapevole del rischio di possibili rossi a go go non dipendenti dalla tua volontà ma ancor più,dei rimborsi a tuo carico per "responsabilità oggettiva" visto che devi garantire e provare l'avvenuta consegna (nelle mani proprie con firma in calce) ai tuoi acquirenti.

 

Infatti:

 

Punteggio di feedback neutroSembrerebbe che per le poste l’oggetto risulti consegnato. Ma a chi? A me no. Acquirente: 

4***r ( 256Icona con la stella turchese per un punteggio di Feedback compreso tra 100 e 499) 

Durante il mese scorso Conversazione sul Feedback 

QGeeM Cavo USB 3.1 C a HDMI 4K 60HZ Thunderbolt 3 Adattatore per S9 MacBook Dell (#253986225611)

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Dannati tempi di STIMA imposti da eBay con poste economiche

aracnotto
Utente della Community

Ciao,

 

puoi, in parte, ovviare al problema aumentando - come già suggerito dall'esimio collega (ciao Rob) - i tuoi tempi per approntare la spedizione... personalmente, oltre questo, quando avverto con mail l'acquirente dell'avvenuta spedizione gli ricordo che i tempi di spedizione sono stime ottimistiche di ebay e di pazientare in cao di ritardo... la situazione è senz'altro migliorata!

 

 

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Dannati tempi di STIMA imposti da eBay con poste economiche

Ciao Arac

 

ben detto ed appoggio il tuo approccio!

 

Comunicazione di servizio per noi colleghi

Smiley Strizza l'occhio

nonostate la scolorina intervenuta...la sveglia alla mezza di lunedì notte p.v....rimane puntata!

 

Smiley LOL

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Dannati tempi di STIMA imposti da eBay con poste economiche

Capisco, avete qualche consiglio, cioè con quale posta mi consigliate di spedire? (rimanendo nell'economica).

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Dannati tempi di STIMA imposti da eBay con poste economiche

io con posta 1 mi sto trovando super iper mega bene. sia in ricezione che in invio. perme prodotto top. poi ognuno ha le proprie esperienze

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta