annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dopo l'acquisto non riesco a lasciare il feedback al venditore, come mai?

sdinza-brasa
Utente della Community

Ho fatto un acquisto e non riesco a lasciare un feedback sul venditore. Premetto di averlo contattato telefonicamente e di avergli anticipato che non sarebbe stato positivo, motivandolo del fatto che il pezzo è arrivato con tre giorni di ritardo e il pacco non era integro e all'interno mancava un pezzo. Visto lo scarso interesse e dialogo che c'è stato al telefono, vorrei dare un giudizio "neutro".

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Dopo l'acquisto non riesco a lasciare il feedback al venditore, come mai?

Che te frega del neutro (preannunciato addirittura), ti sei fatto rimborsare?

 

Se non lo hai fatto fallo adesso, il resto non conta nulla, scommetto che quel venditore ne ha altri di neutri (e magari anche negativi) se non sono serviti a te per scegliere un altro venditore perchè ritieni che possano servire ad altri?

 

I venditori che non prestano assistenza in caso di disguido, anche quando non  dipendono da loro come pare nel tuo caso, vanno colpiti nel portafoglio perchè capiscono solo quella lingua, non altre.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Dopo l'acquisto non riesco a lasciare il feedback al venditore, come mai?

Voglio capire perchè non posso lasciare il feedback, a questo punto negativo.
Non so come abbia fatto ma non mi è possibile accedere e lasciare il feedback.
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Dopo l'acquisto non riesco a lasciare il feedback al venditore, come mai?

Bisogna capire come si è sviluppata la questione perchè vi sono casi in cui agli acquirenti viene interdetto il rilascio del feedback, ad esempio quando il venditore risolve il disservizio rimborsando spontaneamente (solo una delle possibili spiegazioni).

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta