annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dual Shock "ufficiale" che doveva partire dalla Svizzera e invece..

dbonus
Utente della Community

Buongiorno a tutti e a tutte.
Qualche sera fa mi sono deciso ad acquistare un gamepad originale PS4 su ebay. Ho cercato tra la roba usata senza trovare nulla che provenisse dall'Europa (prezzi di spedizione molto più elevati del prezzo del prodotto), per cui mi sono deciso a puntare direttamente a qualcosa di nuovo potendo anche approfittare del Black Friday.
Incappo su un venditore con il 97,5% di feedback positivi che vendeva (e che vende) prodotti pubblicizzati come "ufficiali" con tanto di marchio Sony e scelta del colore. Il prezzo in questo caso era non troppo basso, o comunque non basso al punto da farmi sospettare che potesse esserci qualcosa di strano, altrimenti i miei 34 Euro li avrei investiti decisamente meglio.
Convinto tra le altre cose di avere a che fare con un venditore localizzato in Svizzera mi dico che sarei potuto stare tranquillo.

E invece no: l'oggetto (che doveva trovarsi a Berna) alla fine è partito dalla Cina ed arriverà da me entro il 18 dicembre (se Dio vuole). Assalito dal sospetto che possa trattarsi di una contraffazione ho già contattato il venditore il quale rispondendomi in un italiano grottesco mi risponde genericamente che i suoi prodotti sono testati e che nel caso in cui dovessi riscontrare malfunzionamenti ci aggiorneremo una volta ricevuto il tutto. Alla mia seconda richiesta di sapere se il prodotto sia o meno ufficiale non risponde più.

Ho contattato il servizio clienti di Ebay il quale mi assicura che in ogni caso l'acquisto da me concluso è protetto dalla garanzia di Ebay (ed infatti da questo punto di vista so di essere in una botte di ferro).

Ora, nella quasi certezza che riceverò una patacca, potreste spiegarmi come farò a rispedire in Cina della merce di questo tipo essendo ciò impossibile se non anche illegale?
Qualcuno ha avuto esperienze simili? 

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0