annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dubbio vincita asta

davide5925
Utente della Community

Salve a tutti, sono qui per esporvi un mio dubbio: ieri in mattinata ho fatto un offerta per un telefono Samsung in un asta che sarebbe terminata nel pomeriggio ad un venditore con due feedback positivi scambiati come venditore ed acquirente con la stessa persona; il venditore registrato solamente dal 13 novembre 2014 ha chiuso anticipatamente l'asta e mi ha fatto vincere ad un prezzo inferiore a quello a cui normalmente viene venduto tale oggetto.

Ho pagato regolarmente con paypal ma vedendo le altre sue inserzioni passate dal 13 novembre ad oggi sono state chiuse tutte anticipatamente a prezzi vantaggiosi ma ancora non ha feed per tali vendite. Ho contattato il venditore che ha prontamente risposto che lunedì prossimo spedirà il tutto ma stranamente sento puzza di bruciato. Mi sto fasciando la testa o faccio bene a dubitare di tale comportamento? P.S. non so se posso mettere gli estremi dell'inserzione e del venditore per essere piu' chiaro, grazie a tutti per l'attenzione.

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Dubbio vincita asta

non devi preoccuparti

 

anche se riesce a svuotare il conto ci penserà paypal a rimborsarti se l'oggetto non ti arriva

paypal può permettersi questo e altro


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Dubbio vincita asta

Aggiornamento: riavuto rimborso completo da parte di paypal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Dubbio vincita asta

ivy12.76
Utente della Community

L'importante è che tu abbia pagato con paypal direttamente dal sito ebay. Lo hai fatto vero? Se non spedisce nulla potrai aprire controversia per oggetto non ricevuto, la tramuti in reclamo appena puoi e verrai rimborsato. Comunque l'hai vinta ieri, aspetta e vedi cosa succede la settimana prossima.

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Dubbio vincita asta

Sì ho pagato tramite paypal direttamente da ebay, non vorrei però che nel frattempo svuotasse il suo conto per non dover rimborsare niente o possa spedire pacco vuoto dimostrando invece con una lettera di vettura di un qualsiasi corriere di aver spedito, non so che pensare, mi sembra strano come comportamento...

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Dubbio vincita asta

non devi preoccuparti

 

anche se riesce a svuotare il conto ci penserà paypal a rimborsarti se l'oggetto non ti arriva

paypal può permettersi questo e altro


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Dubbio vincita asta

Come avevo dubbi il venditore non si è piu' fatto sentire e del telefono non c'è traccia, ho già provveduto ad aprire contestazione e quindi successivamente la convertirò in reclamo; ho contattato il venditore e gli ho comunicato che se non provvederà di persona ad emettere rimborso sporgerò denuncia alla Polizia Postale, vi terrò informati sugli esiti...

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Dubbio vincita asta

Spero stavolta di poter mettere il titolo dell'inserzione in questione in modo da poter aiutare anche gli altri vincitori delle aste del soggetto: samsung galaxy alpha italia 32gb Originale.

 

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Dubbio vincita asta


@davide5925 ha scritto:

Spero stavolta di poter mettere il titolo dell'inserzione in questione in modo da poter aiutare anche gli altri vincitori delle aste del soggetto: samsung galaxy alpha italia 32gb Originale.

 


Ho dato una occhiata alla roba che ha venduto.....................non ho parole.

 

Se penso alla fatica che fanno a vendere i venditori seri ed onesti (e ce ne sono) mi monta una rabbia Uomo imbarazzatoUomo frustrato

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Dubbio vincita asta

Infatti, il modus operandi è il seguente: asta di un giorno, appena un utente con molti feedback fa un offerta lui chiude subito e non appena riceve il pagamento Paypal sparisce, intanto però il furbo ha comprato un po' di oggetti.

La cosa che non avevo notato subito è che aveva un feedback come venditore scambiato con lo stesso da cui aveva comprato, mah... speriamo in mamma Paypal, in ogni caso gli garantisco che un po' di soldi in avvocato se li spenderà

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Dubbio vincita asta

Aggiornamento: riavuto rimborso completo da parte di paypal

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta