annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback falsi

wizard_64
Utente della Community

Ciao a tutti, come mai nonostante abbia segnalato l'utente che ha decine e decine di feedback falsi, non paga gli oggetti che acquista, ha all'interno dell'elenco un paio di negativi che non appaiono nel totale......mi chiedevo appunto com'è possibile che sia tuttora in circolazione con una valutazione di 100%?????

oltretutto non riesco a lasciare il mio di feedback poichè la transazione è stata annullata causa mancato pagamento.

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Feedback falsi

Perchè ha il 100%.............perchè gli acquirenti non possono ricevere negativi e neutri ma solo positivi.

 

I negativi che ha o sono da venditore oppure sono da acquirente ma antecedenti al 2008, il fatto che non compaiano nel profilo dipende dal fatto che dopo averli ricevuti ne ha avuti moltissimi altri tutti positivi.

 

Perchè eBay non lo ferma.........dipende, magari ottiene annullamenti delle transazioni e quindi non viene segnalato per oggetto non pagato, oppure paga solo chi gli pare.

 

Mettilo in blacklist:  Elenco offerenti/acquirenti bloccati

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Feedback falsi

e dove li vedi i feedback falsi ???

 

nell'ultimo mese ha acquistato oggetti reali

 

anche se la transazione è stata annullata il rilascio del feedback è sempre possibile

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Feedback falsi

Io non sono riuscito a lasciarlo, leggendo i 500 e passa fb ne ho trovati 2 negativissimi ma non compaiono nel totale. I positivi sono lasciati a distanza di pochi minuti dalle stesse persone (tipo 20 fb eccellenti nell'arco di 5 minuti da stesso utente)....poi ogni tanto sicuramente ce n'è qualcuno vero....almeno spero.

Fatto sta che ho segnalato a eBay l'utente e chi ha lasciato i falsi, ma questa è ancora in giro con la sua bella statistica di 100% positivo.

Ciao

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Feedback falsi

I 20 feedbacks ricevuti in pochi minuti sono relativi ad altrettanti acquisti, è normalissimo che un venditore rilasci feedbacks a così breve distanza l'uno dall'altro, anche perchè magari usa l'invio automatico dei feedbacks.

 

TI RIPETO che i due negativi possono essere solo come VENDITORE oppure come acquirente MA ANTECEDENTI AL 2008, data in cui eBay ha tolto ai venditori la possibilità di rilasciare negativi.

 

Mi piacerebbe capire come hai arguito che questa/o non paga, perchè gli argomenti che hai fornito per il momento non reggono.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Feedback falsi

non hai capito ancora come funzionano i feedback

 

ti conviene leggere qualche link

 

il soggetto ha acquistato diversi oggetti dallo stesso venditore ed è normale che ne ha ricevuti tanti dalla stessa persona a distanza di pochissimi secondi

 

 

non segnalare più che fai perdere solo tempo all'assistenza e li distrai dalle cose serie su ebay

 

 

uno dei più grossi problemi e che già li sono pochi ad operare, poi gli arrivano anche questo tipo di segnalazioni ( che fanno perdere tempo) e i reali problemi non fanno in tempo a risolverli ( vedi i furti d'account)

 

 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Feedback falsi

Il tuo problema è che l'utente non ha pagato la tua cartella del Vaccaro?

 

Non c'è bisogno di fare strane elucubrazioni sui suoi feedbacks, la/lo ricontatti via mail sollecitando il pagamento e se non risponde gli apri controversia oggetto non pagato:

 

Che fare se l'acquirente non paga l'oggetto

 

se paga la chiudi e spedisci, se non paga dopo altri 4 giorni lo segnali per oggetto non pagato.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Feedback falsi

square-fab
Utente della Community
ti posso rilasciare anche 100 feed in 2 minuti se vuoi... è facilissimo... compra 100 oggetti dallo stesso venditore, aspetta che arrivano, lascia il feed per un oggetti, aspetta che fuoriesca la scritta lascia feedback per altri oggetti, ti ritrovi davanti una lista con il restante 99 da lasciare , scrivi un messaggio nella prima casella ctrl+c lo copi, ctrl+v lo copi nel seguente feed da lasciare premi alternativamente ctrl+v e tab per passare da una casella di testo all altra... per le stelline poiche quelle della spedizione sono gia assegnate per la spedizione combinata non resta che cliccare il resto , che usando lo scroll mouse e 3 clik risulta facile... figurati la facilità nel lasciarne 20 con 5 minuti di tempo...




Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Feedback falsi

eccoli

 

tutti rilasciati nello stesso istante dallo stesso venditore

 

feedback.png


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta