annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Frode

ilcaba12
Utente della Community

Sono nuovo del sito di vendite e al primo acquisto ho trovato subito il problema: ho comprato una divisa del Borussia Dortumund per 44 euro e il mio venditore, giuseppe.dibenedetto, prima mi inviò un messaggio dove si scusava per il mancato arrivo della merce poichè il proprio fornitore aveva finito le forniture, poi, dopo qualche giorno, mi messaggia di nuovo scrivendomi questa volta che è tutto risolto e che l'ordine è stato spedito, senonchè, e già da questi messaggi si poteva intuire, la truffa era dietro l'angolo.... infatti eBay mi messaggia dicendomi che l'ordine non poteva essere spedito per problemi con l'utente, il quale era stato bannato. Ora io ho un problema, i soldi li ha tutti questo DiBenedetto e io non so come comportarmi in certe situazioni.... c'è qualcuno più esperto di me che mi da una mano?? Grazie.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Frode

san-franco
Utente della Community

Quando chiedi aiuto devi sempre indicare il numero dell'nserzione e, IMPORTANTE,  come hai pagato.    In caso contrario non è semplice darti una risposta.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Frode

vm-027
Utente della Community
sé sei protetto da garanzia eBay e hai pagato con Paypal eBay ti rifondera.,
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta