annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furbetto della domenica

vanalund
Utente della Community

Salve a tutti.

Credo di aver a che fare con un furbetto della domenica.

La storia è che acquisto un lotto di tre vinili (spedizione + vinili 20€) descritti "in perfetto stato come nuovi".

Quando arrivano uno dei tre è inascoltabile (pieno di graffi, la puntina salta ovunque).

Sta di fatto che per gentilezza gli propongo un rimborso di 4€ e finita lì.

 

In effetti finisce lì (il 30 giugno, data del rimborso) finchè oggi non mi arriva una mail da paypal in cui dice che 

"un rimborso da parte di <furbetto della domenica> non è stato elaborato in modo corretto dal mittente."

e che quindi il rimborso non è valido.

 

Contatto il venditore che mi dice di aspettare in quanto gli risulta pagato così, un po' stufo, apro controversia su ebay per restituzione oggetto.

 

Ora, ebay mi dice che le spedizioni sono a suo carico mentre lui mi ha sottolineato che:

 

Ad ogni modo rispediscimi l’oggetto e ti risarcisco.
Come regolamento la spedizione è a carico dell’acquirente.

 

Cosa succede se spedisco, mi rimborsa, e poi annulla il rimborso come l'ultima volta?

 

Tra l'altro il feedback è già stato lasciato (positivo).

 

Consigli?

 

Non era mai successo in questi anni che un rimborso potesse essere annullato dopo quasi 1 settimana...

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Furbetto della domenica

vanalund
Utente della Community

ok, alla fine mi ha "inviato denaro".

Questa procedura si può annullare? Perchè sto per chiudere la controversia

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Furbetto della domenica

difab_adel
Utente della Community

occhio devi comunque rispedire l'oggetto!!

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Furbetto della domenica

no in quanto è un accordo privato (infatti mi ha "inviato" il denaro).

 

Quello che non so, e paypal non ha una risposta certa, è se si possa o meno annullare l'invio (Da parte sua)

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta