annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho aperto una controversia ed ora vorrei chiuderla...

doc.khumalo
Utente della Community
Buongiorno a tutti
Scrivo per chiedervi come fare per chiudere una controversia da me aperta per un oggetto che ho messo in vendita con spedizione solo in Italia. Un ragazzo cinese si è aggiudicato una mia asta, inizialmente ho aperto subito la controversia, poiché non volevo spedire in cina, visto che per me era una cosa nuova... Poi una serie di email, molto cordiali dell'acquirente mi hanno spinto alla posta per informazioni sulla spedizione. Ora ho ricevuto il pagamento ed inviato. Come posso annullare la controversia?
Vi ringrazio anticipatamente.
Alex
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Ho aperto una controversia ed ora vorrei chiuderla...

Strano!

 

Il pagamento, immagino PayPal visto l'utente straniero, avrebbe dovuto provocare la chiusura automatica della controversia.

 

Comunque partendo da due punti che do per scontati:

 

- che tu abbia già verificato l'effettivo accredito in conto (sia esso PayPal o bancario) del pagamento);

 

- che la controversia sia effettivamente ancora aperta;

 

per chiuderla devi andare nel tuo spazio soluzioni, cliccare su "effettua una azione" link che trovi sul lato destro della controversia aperta, e poi rispondere SI alla domanda sulla ricezione del pagamento.

 

Se manca il primo presupposto (verifica dell'effettivo accredito) non chiudere nulla e soprattutto non spedire.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Ho aperto una controversia ed ora vorrei chiuderla...

Grazie per la cortese risposta!
Il pagamento c'è ed è stato effettuato con paypal, ho segnalato di averlo ricevuto ed ho segnalato la spedizione effettuata ma la controversia rimane aperta. Non trovo il link che dici tu...
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Ho aperto una controversia ed ora vorrei chiuderla...

Vai qui:

 

 

 

poi verifica se ci sono azioni da compiere per la controversia, in caso di dubbi posta uno screenshot in modo da poter vedere ciò che vedi tu.

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Ho aperto una controversia ed ora vorrei chiuderla...

Ok ti allego lo screenshot
Grazie mille
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Ho aperto una controversia ed ora vorrei chiuderla...

Ok, si tratta di un annullamento non di oggetto non pagato, in questo caso semplicemente basterebbe che l'acquirente rifiutasse l'annullamento.

 

Hai provato a clikkare su vedi dettagli?

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Ho aperto una controversia ed ora vorrei chiuderla...

ok grazie. allora provo a contattare l'utente.

Grazie mille

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta