in data 07-11-2014 08:19
in data 07-11-2014 09:21
Strano!
Il pagamento, immagino PayPal visto l'utente straniero, avrebbe dovuto provocare la chiusura automatica della controversia.
Comunque partendo da due punti che do per scontati:
- che tu abbia già verificato l'effettivo accredito in conto (sia esso PayPal o bancario) del pagamento);
- che la controversia sia effettivamente ancora aperta;
per chiuderla devi andare nel tuo spazio soluzioni, cliccare su "effettua una azione" link che trovi sul lato destro della controversia aperta, e poi rispondere SI alla domanda sulla ricezione del pagamento.
Se manca il primo presupposto (verifica dell'effettivo accredito) non chiudere nulla e soprattutto non spedire.
Ciao
in data 07-11-2014 11:07
07-11-2014 11:36 - modificato 07-11-2014 11:37
Vai qui:
poi verifica se ci sono azioni da compiere per la controversia, in caso di dubbi posta uno screenshot in modo da poter vedere ciò che vedi tu.
Ciao
in data 07-11-2014 12:55
in data 07-11-2014 13:00
Ok, si tratta di un annullamento non di oggetto non pagato, in questo caso semplicemente basterebbe che l'acquirente rifiutasse l'annullamento.
Hai provato a clikkare su vedi dettagli?
in data 07-11-2014 13:49
ok grazie. allora provo a contattare l'utente.
Grazie mille