annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Inserzione sospettissimissima

lavieroc
Utente della Community

BUON GIORNO,

CHAIRE E SEMPLICI PAROLE.

SE L'OGGETTO DI CUI AL TITOLO E' "BUONO" E ORIGINALE VUOL DIRE CHE IO SONO PAPAFRANCESCO E CHE EBAY TUTELA GLI  ACQUIRENTI.

E' VERGOGNOSO. E' ASSURDO. QUESTO OGGETTO FALSO E FALSISSIMO HA PURE UNA OFFERTA. QUALCHE POVERO UTENTE, SPROVVEDUTO, SPENDERA' DEI SOLDI PER NULLA ED EBAY NON DA' NESSUN AIUTO.

PERCHE' NON METTERE QUALCHE ESPERTO CHE CONTROLLA LA MERCE IN VENDITA?

INTERESSANO SOLO LE COMMISSIONI?

QUESTO OGGETTO LE SUPERA TUTTE, MA SE , PARLO DEL CAMPO MIO, DEGLI OROLOGI, SI VENDESSERO SOLO OGGETTI BUONI, ACCURATI, ORIGINALI, EBAY PERDEREBBE IL 50% E PIU' DI SOLDI.

COMUNQUE, RIPETO, QUESTO OGGETTO SUPOERA OGNI IMAGINAZIONE DI FALSITA'.

E' UNA VERGOGNA.

 

P.S. NON HO ALCUNA INTERESSE, MA QUANDO L'HO VISTO MI SONO SENTITO MALE!!!!!

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Inserzione sospettissimissima

Alcune domande: perché non lo segnali direttamente ad ebay se sei così sicuro? Seconda domanda: lo sai che stai sfiorando il reato di diffamazione (che cosa garantisce ad ebay che tu abbia ragione o meno)? Terza domanda: questo è un forum pubblico fatto e frequentato da utenti come te, che cosa mai ci potrebbe fare un gruppo di utenti come te in questo caso? Ultima domanda: "esperti ebay", ma hai idea di quante centinaia di migliaia di inserzioni si dovrebbero controllare ogni giorno, chi mai lo ptrebbe fare?

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Inserzione sospettissimissima

Mi sembra palese che se un oggetto nuovo ed originale viene offerto a metà ed anche meno del suo valore, o non è originale, oppure non è nuovo, qui non ci piove.

Nessuno regala niente, quindi sta all'utente capire, valutare se vale la pena spendere quei soldi per un oggetto taroccato.

Credo che sia inutile gridare allo scandalo, in commercio ne trovi a migliaia di questi venditori d'aria fritta, tutto sta a non cascarci.

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie opinioni, o non valgono nulla le sue opinioni, o non vale nulla lui. (Ezra Pound)
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Inserzione sospettissimissima

Il post originale è stato modificato dalla moderazione. Non si trattava affatto di un oggetto nuovo, ma bensì di un oggetto usato e da collezione. Il postante come si vede asserisce la falsità, ma non esiste alcuna prova provata di quanto asserito.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Inserzione sospettissimissima

atomicstore
Utente della Community

Premesso che non mi esprimo su questo oggetto in particolare nè a questa situazione attuale, dato che non so di che si tratta

(In pratica i primi tre post li han riscritti i moderatori :D,che magari potevano lasciare almeno il nome dell'iserzione senza riferimenti al link o al venditore )

 

Sicuramente (che sia vero in questo singolo caso o meno) di oggetti taroccati, o finti nuovi, difettati, su eBay come ovunque (sia online che per strada) ce ne sono una moltitudine,

Abbastanza inutile quindi gridare allo "scandalo" si tratta della normalità-

 

Certamente i Venditori che attuano il commercio di tali oggetti non avranno una vita facile: Dalle controversie Paypal, ai Feedback negativi, alle inserzioni rimosse da eBay,e forse in qualche raro caso persino l'intervento della giustizia.

 

Una persona con un business del genere, almeno su eBay, avrà vita breve, prima o poi gli sospendono l'account per eccessivi "difetti" nelle transazioni.

 

Ovviamente anche gli acquirenti devono iniziare a tutelarsi usando solo Paypal e nient'altro, e anche stando  meno sulla "difensiva" ad esempio ci son quelli che mirano solo a recuperare il denaro lasciando poi il venditore legalmente impunito, la denuncia alla GDF in caso di oggetti contraffatti è un dovere, anche perchè, per qualsiasi cosa, senza denunciare, l'acquirente potrebbe essere denunciato per incauto acquisto o peggio ricettazione.

 

 

 

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta