annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Inserzioni con foto modificate per inserire bollo di autenticità.

thersicore
Utente della Community

Ciao a tutti,

 

Stavo facendo una ricerca per conto di mia sorella perchè gli si è guastato il cavo di alimentazione dell'S3. Sono andato un po in giro e ho trovato una offerta "allettante".... che però non voglio portare a termine per un semplice motivo: se si ingrandisce la foto si vede chiaramente che è stato insetio un "bollo" di autenticità tramite un programma di fotoricotto... Lo vedrebbe anche un cieco che è stato tagliato e appiccicato.

Inotre i prodotti Samsung soltiamente non hanno quell'adesivo di autenticità... Ne ho camprati a bizzeffe di cavi, devices, ecc... e la società coreano non mette quel bollo.

Ho guardato altre inserizioni e il venditore l'ha rifatto con almemo una dozzina di inserzioni.

Qui sul forum ci si aiuta, si discute, si cerca di evitare truffe e perdere i propri soldi. la mia domanda è: può farlo? Può inserire un bollo "Inessitente", o manipolare una fotografia? Molti direbbero: "Non sono cazzi tuoi... lascia perdere", ma mi verrebbe voglia di segnalare ogni singola inserzione dove ha maipolato le fotografia ad eBay... Non siamo alivello di "truffe" comclamate... Ma se è in buona fede e vende prodotti originali, non vedo perchè debba mettere mano ale foto dei prodotti... Inoltre se si deve dare un punteggio in merito alla descrizioine dell'oggetto, anche la fotografia ne fa parte, no? Al limite mertiterebbe 4 stelle, perchè alla fine il prodotto non può arrivare con un bollo che non esiste, e sappiaomo che 4 stelle per eBay sono comunque negative...

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0