annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lettera Intrum Justitia molto sospetta

11maranzano
Utente della Community

Quest'oggi, 27/08/14, mi è arrivata una lettera da parte di Intrum Justitia per recupero di credito relativo ad una fattura del 14/07/2014 di 20 euro circa.
Io il giorno 14/07 luglio però non ho fatto assolutamente niente: non effettuo transazioni su ebay da circa un anno. La mia cronologia di acquisti / vendite, infatti, non mostra nulla di svolto negli ultimi 4 mesi, e se vado sul riepilogo account non ho nessun importo dovuto segnalato. Anche via e-mail non mi sono mai arrivate notifiche a riguardo.
In più, l'user segnalato sulla lettera non è quello con il quale vi scrivo, bensi parte del mio nome e cognome unito a lettere e numeri random.

Si tratta di un tentativo di frutta?

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Lettera Intrum Justitia molto sospetta

odessa3408
Utente della Community

Per sicurezza fossi in te contatterei ebay per vedere se risulta che tu debba a loro dei pagamenti.

 

Ti è arrivata tramite raccomandata?

 

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Lettera Intrum Justitia molto sospetta

l'account a cui ti riferisci era forse un negozio base?

 

Quel circa 20€ parrebbe il canone mensile e sarebbe in relazione al mese precedente all'emissione di quella fattura ebay.

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Lettera Intrum Justitia molto sospetta

Grazie delle risposte 🙂

Mi è arrivata come posta ordinaria, no raccomandata, e l'account di riferimento è il mio, con il quale ho venduto solamente 4 oggetti, l'ultimo il 9 aprile 2011 ... mai avuto account venditore o negozio, è sempre stato un account "standard"...

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Lettera Intrum Justitia molto sospetta


@11maranzano ha scritto:

Grazie delle risposte 🙂

Mi è arrivata come posta ordinaria, no raccomandata, e l'account di riferimento è il mio, con il quale ho venduto solamente 4 oggetti, l'ultimo il 9 aprile 2011 ... mai avuto account venditore o negozio, è sempre stato un account "standard"...


E' un tentativo di truffa, se non è lettera raccomandata ignorala e basta.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Lettera Intrum Justitia molto sospetta

metti da parte quella lettera, ti sarà utile per accendere il camino questo inverno

 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Lettera Intrum Justitia molto sospetta

Grazie delle risposte. Ma non c'è un modo per denunciare la cosa? Questi truffatori hanno avuto accesso ai miei dati, non è che mi piace molto la cosa 🙂

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta