annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Minaccia da parte dell'acquirente

riale1ti9
Utente della Community

Buongiorno.

Questo il fatto: Vendo un oggetto da 13 € spedizione con raccomandata inclusa ed il compratore, rsan6141, paga il 28 agosto. Subito dopo aver pagato mi invia in seguente messaggio: " Vorrei ricevere una risposta entro oggi in merito al numero di spedizione altrimenti questa sera lascerò un feedback negativo". Ho cercato di spiegargli con cortesia che nell'inserzione ho scritto che avrei spedito l'oggetto entro tre giorni lavorativi e che le regole di eBay vietano di minacciare il rilascio di un feedback negativo ma, dopo qualche altro messaggio per tutta risposta questa mattina mi ha scritto che entro oggi devo comunicargli il numero della spedizione altrimenti " Più tardera a comunicarlo e piu il feedback sara negativo" . A questo punto ho apero una segnalazione ad eBay e gli ho restituito il denaro. Non ho nessuna intezione di sottostare al ricatto di un tizio con soli due feedback che non capisce e non conosce le regole di eBay

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Minaccia da parte dell'acquirente

chiaretta
Utente della Community
Ha pagato il 28 che era ieri, giovedi', tre giorni lavorativi (siamo sicuri che ti serva tutto sto tempo?) portavano a lunedi'

E' un inesperto con due feedback e potrebbe aver avuto paura della fregatura che diciamocelo francamente e' sempre in agguato su ebay e che ormai viene discussa anche al di fuori del contesto stesso della piattaforma

Io, che i due feedback li ho passati da prima che tu ti iscrivessi alla restituzione del denaro il rosso l'avrei lasciato senza la minima esitazione, in compenso non l'avrei minacciato all'inizio
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Minaccia da parte dell'acquirente

Non vedo dove fosse il problema a comunicargli subito il tracking. Con il rimborso rischi lo stesso, lui potrebbe indispettirsi ulteriormente che non ha avuto l'oggetto e lasciarti ugualmente il negativo.

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Minaccia da parte dell'acquirente

Non capisco perché si debba sindacare il tempo che un venditore mette alla voce imballo...

L'acquirente ha la facoltà di scegliere un venditire che spedisce in giornata se vuole il codice immediatamente. 

 

Tu acquirente se decidi di comperare da me accetti quanto riportato nelle mie inserzioni. Se spedisco oltre il tempo allora sarà mio l'errore ma i ricatti non li accetto.

 

Qui la cattiveria imperversa


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Minaccia da parte dell'acquirente


@odessa3408 ha scritto:
 

 

Qui la cattiveria imperversa


Più che la cattiveria imperversa (ovunque, non solo qui) l'ignoranza.

 

Comunque, se posso permettermi di interpretare il senso degli scritti degli esimi colleghi che ci hanno preceduto, ritengo che gli interventi di Chiaretta e Pimp fossero più da interpretare come un suggerimento che come una critica.

 

Sono d'accordo che la prepotenza è odiosa ma a volte chi ha più giudizio deve metterlo in opera, di solito nel proprio stesso interesse.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Minaccia da parte dell'acquirente

riale1ti9
Utente della Community

Il soggeto citato, mi ha lasciato il feedback negativo! Ed è il colmo anche perchè gli aveso dato il mio nuemro di telefono ed in alternativa gli avevo scritto di comunicarmi il suo affinchè io lo potessi contattare.

E' un comportamento che si commenta da solo...!

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta