annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nascondere ID acquirenti nei feedback

Ciao a tutti! Forse è una domanda già fatta, però volevo sapere come faccio a nascondere gli ID degli utenti che hanno acquistato da me ed hanno lasciato il feedback. Ve lo chiedo perchè ho il sospetto che altre persone abbiano comprato i miei oggetti dai miei acquirenti, e siccome ho visto che alcuni venditori concorrenti hanno nascosto gli id nei feedback, volevo sapere come si poteva fare. Grazie e buona domenica a tutti! 🙂

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Nascondere ID acquirenti nei feedback

choppy*
Utente della Community

Ciao

se vuoi vendere non puoi mettere feed privati.....nessuno riesce a vedere gli ID dei tuoi acquirenti

prova ad accedere come ostite su ebay e cerca il tuo account..vedrai che gli ID dei tuoi acquirenti sono criptati

 

ps

sono sempre del parere che se io conosco un metodo per fare soldi non non lo vendo su ebay....mi trovo qualche isoletta tranquilla, con una banca vicino, e da li faccio le mie scommesse sotto una bella palma circondato da donne che mi fanno il vento......

Image and video hosting by TinyPic

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Nascondere ID acquirenti nei feedback

ivy12.76
Utente della Community

Gli ID degli acquirenti sono già nascosti, tu li vedi perchè è giusto che sia così ma io non posso, come tu non riesci a vedere chi ha acquistato da me. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Nascondere ID acquirenti nei feedback

choppy*
Utente della Community

Ciao

se vuoi vendere non puoi mettere feed privati.....nessuno riesce a vedere gli ID dei tuoi acquirenti

prova ad accedere come ostite su ebay e cerca il tuo account..vedrai che gli ID dei tuoi acquirenti sono criptati

 

ps

sono sempre del parere che se io conosco un metodo per fare soldi non non lo vendo su ebay....mi trovo qualche isoletta tranquilla, con una banca vicino, e da li faccio le mie scommesse sotto una bella palma circondato da donne che mi fanno il vento......

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Nascondere ID acquirenti nei feedback

ivy12.76
Utente della Community

Gli ID degli acquirenti sono già nascosti, tu li vedi perchè è giusto che sia così ma io non posso, come tu non riesci a vedere chi ha acquistato da me. 

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Nascondere ID acquirenti nei feedback

Grazie per la risposta, ma è opinabile il tuo PS: Certo, non vendo metodi che ti fanno diventare miliardario, ma che sicuramente ti fanno guadagnare un extra molto abbondante 😉

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Nascondere ID acquirenti nei feedback

Grazie mille!!! 🙂
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta