annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

OGGETTO RUBATO - SEGNALAZIONE EBAY

bass.ales
Utente della Community

Buongiorno a tutti, come posso segnalare a Ebay che un venditore sta vendendo un oggetto rubato?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

OGGETTO RUBATO - SEGNALAZIONE EBAY

marioelegio
Utente della Community

Scorri verso il basso, sotto le notizie relative al venditore, a destra trovi la voce segnala l'inserzione, tra le varie combinazioni c'è anche oggetti trafugati.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

OGGETTO RUBATO - SEGNALAZIONE EBAY

hai scritto:

Buongiorno a tutti, come posso segnalare a Ebay che un venditore sta vendendo un oggetto rubato?


Ciao

 

se hai prove certe delle tue affermazioni...un esposto alle preposte Autorità Giudiziarie non sarebbe superfluo...anzi dovuto in quanto si parla di reato.

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

OGGETTO RUBATO - SEGNALAZIONE EBAY

buongiorno

se vado nella finestra di segnalazione vedo che è possibile farlo solo da parte di un funzionario della publlica sicurezza.

 

https://www.ebay.it/itm/Retrocamera-Jeep-Renegade-Originale/323612939297?_trkparms=aid%3D222007%26al...

 

questo annuncio contiene un oggetto palesemente rubato e posso confermarlo in quanto solo ieri ed a torino mi è stata rubata la telecamera posteriore della renegade.

Tra l'altro da notare che ci sono pure i fili tranciati!

 

Quindi?

vendete oggetti palesemente rubati?

 

 

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

OGGETTO RUBATO - SEGNALAZIONE EBAY

mah... ora che tu possa dire "palesemente" e "confermare" fanno di te una persona coraggiosa..... sai PER CERTO che è rubato? il venditore ha venduto un sacco i aggeggi del renegade. ruba solo quelli? non potrebbero essere suoi?

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta